- Reazioni
- 36,257
- Punteggio
- 253
no basta che lo fai una volta poi la DLL rimaneMa devo farlo ogni volta da app nvidia all'avvio del gioco?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no basta che lo fai una volta poi la DLL rimaneMa devo farlo ogni volta da app nvidia all'avvio del gioco?
non ancora ma ci sono parecchi videoCrime hai scritto una guida au come configurare msi after burner per visualizzare mentre giochi i vari parametri?
Domanda
Ma io posso forzare il PT e il RT da App in tutti i giochi anche dove non previsto all'interno sel gioco o non serve a nulla visto che il gioco di suo non lo implementa?
scusa crime, sono un oretta che leggo questa discussione, ma con una 4070ti super che benefici avrò? il dlss4 no vero? dovrei avere il pc entro 15 giorni per quello chiedoCome dico spesso oggi non ha più nessun senso valutare una scheda senza considerare cose come il dlss o altre tecnologie che ci stanno intorno
Forse non ci si rende conto ma quello che c'è scritto sopra e che promette "nvidia" cioè di dare 8 volte il frame nativo, con un immagine praticamente indistinguibile dal nativo, con una latenza che non da problemi è esattamente quello che ti danno
E l'ho testato di persona ovviamente nelle situazioni più "pesanti possibili" come spiego anche di sopra nella guida
Da una situazione in cui la scheda SENZA nessuna tecnologia in 2160p (con path tracing) fai 22 frame e parti da una situazione di assoluta in giocabilità
Con DLSS e FG diventano 170 (8 volte tanto) con una latenza buona e una qualità dell'immagine straordinaria
Con la 40760 ti non puoi avere il Multi frame geenrator è esclusiva delle 5000scusa crime, sono un oretta che leggo questa discussione, ma con una 4070ti super che benefici avrò? il dlss4 no vero? dovrei avere il pc entro 15 giorni per quello chiedo