- Messaggi
- 79,075
- Reazioni
- 35,905
- Punteggio
- 253
il dlss la latezna la abbassa perchè fai più frameQuindi il DLSS non crea latenza mentre il MFG o il FG si.
Più frame hai e minore è la latenza risultante perchè si abbassa la latenza di rendering
Se fai 10 FPS la latenza di un frame è di 100ms
Se fai 100 FPS latenza di un frame è di 10 ms
A questa "latenza" devi aggiungere tutte le latenze di sistema
Un frame fatto con il DLSS è "tecnicamente" uguale a uno fatto con il rendering tradizionale
La latenza TOTALE è queto

+ tutte le latenze hardware di sistema
mettiamo il caso che la latena del sistema sia di 25 ms (è un numero a caso ma verosimile)
Ecco a questio 25 ms devi aggiungere la latenza del frametime
Quindi se hai 100 FPS si ha
1000/100=10ms + 25ms = 35 ms (totale latenza di sistema)
Se hai 10 FPS
1000/10=100ms + 25ms = 125ms
Più chiaro di così non lo so spiegare
Ultima modifica: