mettere in sli due schede video

Pubblicità
no,le schede devono essere perfettamente identiche anche se di marche differenti e poi lo SLI di due 6600gt non e' poi cosi' performante.ti conviene cambiare e prendere una scheda unica ma buona.

il problema è che la seconda scheda la stò acquistando su ebay. al momento sono il miglior offerente quindi debbo sperare che mi superino l'offerta:cav:
per quanto riguarda una scheda superiore aspetto un pò per passare alle schede video directx10

fai a tempo a ritirare l'offerta...se mi posti la tua attuale configurazione di so dire che scheda metterci per tirare avanti bene ancora un po'

e come si fa a ritirare l'offerta?
configurazione processore amd 3000+ scheda madre a8n-sli asus, scheda video 6600 GT 256mb ddr3 1gb ram

puoi prendere una 7600gt migliorerai sensibilmente le prestazioni...magari la tu attuale 6600gt la puoi vendere su ebay... ci ricavi qualcosa almeno...;)

alfaomega721 ha detto:
e come si fa a ritirare l'offerta?
configurazione processore amd 3000+ scheda madre a8n-sli asus, scheda video 6600 GT 256mb ddr3 1gb ram
in questo caso non puoi fare lo sli xche le due vga devono essere identiche in tutto e x tutto...e cmq lo sli non conviene a priori sopratutto con 2 6600gt....e xche hai un processore poco potente,già comprando solo una 7600gt sei sopra alle due 6600 in sli....
potresti prendere una 7900gs che non costa tanto e va un pochino in + di una 7800gt.

la mia intenzione era quella di spendere intorno alle 100 euro, per giocare fino a quando passerò ad un sistema superiore come i dual core e le schede video directx10

alfaomega721 ha detto:
la mia intenzione era quella di spendere intorno alle 100 euro, per giocare fino a quando passerò ad un sistema superiore come i dual core e le schede video directx10
se vendi la tua 6600gt e ci metti i 100 euro che vorresti spendere ci esce tranquillamente una 7600gt e forse ti avanza pure qualcosa!

Pubblicità
Pubblicità