UFFICIALE Metro Last Light

Pubblicità
Anche io aspetto con grande hype! Il primo mi piacque molto, anche non essendo particolarmente innovativo aveva qualcosa che lo differenziava da altri titoli del genere.. spero solo sia leggermente più longevo

Il primo metro mi ha tenuto attaccato al pc come raramente mi capitava ultimante con i nuovi giochi... Il finale poi... stupendo... fino all'ultimo non sai mai come andrà! Claustrofobico certe volte e sempre con poca luce... bello!

Spero che questo secondo non mi deluderà! Dalla recensione hanno cambiato qualcosetta e delle pecche ci sono... ma poi è soggettivo il percepirle o no!

Ma infatti dopo la sola presa con C2 col cavolo che compro più un gioco al D1. Aspetto le recensioni, leggo i post sul thread ufficiale e poi - da grande fan del primo capitolo e dei libri - forse se vale la pena lo compro a prezzo pieno.
Ma dei gameplay su pc si sa qualcosa?

hanno pubblicato i requisiti ufficiali , spero che i requisiti ottimali siano una commercialata :shock:

Minimum System Requirements
Windows: XP (32-Bit), Vista, 7 or 8
CPU: 2.2 GHz Dual Core e.g. Intel Core 2 Duo
RAM: 2GB
Direct X: 9.0c
Graphics Card: DirectX 9, Shader Model 3 compliant, e.g. NVIDIA GTS 250 or higher

For 3D Vision Support:
NVIDIA GTX 275 or higher
120Hz 3D Vision Monitor
NVIDIA 3D Vision kit for Windows Vista, 7 or 8

Recommended System Requirements
Windows: Vista, 7 or 8
CPU: 2.6 GHz Quad Core, e.g. Intel Core i5
RAM: 4GB
Direct X: 11
Graphics Card: NVIDIA GTX 580 / 660 Ti or higherFor 3D Vision Support:
NVIDIA GTX 580 / 660Ti or higher
120Hz 3D Vision Monitor

Optimum System Requirements
Windows: Vista, 7 or 8
CPU: 3.4 GHz Multi-Core, e.g. Intel Core i7
RAM: 8GB
Direct X: 11
Graphics Card: NVIDIA GTX 680 SLI / NVIDIA GTX 690 / NVIDIA Titan

For 3D Vision Support:
NVIDIA GTX 680 SLI / NVIDIA GTX 690
120Hz 3D Vision Monitor

edit mod:....Ostia!!! requisiti consigliati sono proprio alti,strano vedere che non c'è nemmeno un prodotto amd,ne schede video ne cpu....
Cmq ci manca poco all'uscita,speriamo bene,lo aspetto da molto tempo questo seguito :)

Ultima modifica da un moderatore:
Bhè se non sbaglio Metro last light verrà regalato in bundle con le schede Nvidia... sarà per questo che guarda caso ci sono solo Nvidia... e ovviamente dovevano consigliare l'acquisto delle loro schede... Guarda caso i raccomandati sono da una 660ti in poi... quindi una 670 sarà ideale... invece gli ottimali si salta direttamente a uno SLI! E la 680 non serve?

Per me è una commercialata... per agevolare la vendita del bundle e delle VGA di Nvidia...

Staremo a vedere!

Metro 2033 l'ho giocato a 1280x1024 tutto al massimo con una 5850... credo che una 7870xt se la caverà bene in fullhd!

Il solito titolo male ottimizzato, già ricorda il predecessore. Tra altri due anni al massimo sarà giocabile anche su configurazioni di fascia medio-bassa. Su questo i consolari son fortunati, si risparmiano queste minkiate. Comunque è palese che sarà un titolo lavorato per le schede Nvidia, quindi è ipotizzabile che una 680 tiri particolarmente di più rispetto alla 7970.

Ultima modifica:
Bho,continuano ad esagerare a mio avviso...
contando che ce gente come me che sta passando a risoluzioni ancora piu alte che pc.deve avere per giocarci la massimo???

semlicemente di questo tempo è meglio non aumentare la risoluzione del monitor...
I requisiti sono puro marketing secondo me,troppo alti per essere veri :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro