UFFICIALE Metro Exodus

Pubblicità
Idem...lo rigiocherò appena aggiornerò il PC magari come te in 2k 144Hz...per adesso con la 580 cerco di sopravvivere!

Tra l'altro dal day one hanno aggiunto varie impostazioni grafiche, per esempio la fisica avanzata e la tassellatura all'inizio non c'erano, e non mi pare ci fosse neanche la qualità "estrema". Ho provato tutto al massimo ma nonostante la mia config si scende tantissimo di fps, tipo 40-50 se proprio spari TUTTO al massimo O_o

qui i bench https://www.guru3d.com/articles-pages/metro-exodus-pc-graphics-performance-benchmarks,4.html

Finito ieri. Che dire, non male come titolo ma la missione finale non mi ha entusiasmato per niente, e neanche il finale di trama in se..

Altra cosa è la poca rigiocabilità, a parte volerlo magari ripetere a difficoltà più alta ed esplorare meglio alcune aree non trovo altri motivi sinceramente

ciao a tutti , domanda nubbia , forse mi sono perso qualcosa , ma non ho capito come si fa ad usare le freccie incendiarie
o le munizioni incendiarie.... gioco su pc . cioe con quale tasto si selezionano ?

Secondo voi vale la pena acquistarlo adesso o meglio aspettare gli sconti?

Per un motivo o l'altro non ho mai finito né metro 2033 ne last light, a lungo andare mi annoiavo.

ciao a tutti , domanda nubbia , forse mi sono perso qualcosa , ma non ho capito come si fa ad usare le freccie incendiarie
o le munizioni incendiarie.... gioco su pc . cioe con quale tasto si selezionano ?

Tenendo Premuto TAB accedi al menù armi, selezioni l'arma che ti interessa e premendo contemporaneamente R ti swappa il tipo di munizioni...

Secondo voi vale la pena acquistarlo adesso o meglio aspettare gli sconti?

Per un motivo o l'altro non ho mai finito né metro 2033 ne last light, a lungo andare mi annoiavo.

Anche se ha dinamiche diverse rispetto ai predecessori (semi open world), rischi che ti venga a noia anche questo poichè ambientazioni, dinamiche di combattimento e personaggi sono quelli di sempre

Ragazzi a me il gioco non funziona per niente bene . Si blocca e poi riparte . L’audio sparisce per 10 secondi e poi riparte . Tra l’altro a volte sembra che non carichi le texture in modo appropriato . Ho una 2080ti . Qualcuno che ha gli stessi problemi puoi aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

L'ho giocato perfettamente su una 2080ti dall'inizio alla fine, probabilmente hai problemi di memoria o di file paging, specifica quanta memoria installata hai (oltre alla configurazione hardware completa) e verifica come è impostato il file di paging
Se non sai gestire il paging cercalo su internet

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un parere su come questo gioco possa girare sulla mia configurazione e se sia davvero così pesante come ho letto in giro sul web.

comunque andando avanti del gioco la grafica spacca la mascella, peccato per le texture spesso troppo sotto tono.
bellissima anche la storia, l'ho appena finito. bello.

Pubblicità
Pubblicità