Metro 2033 differenze dx 10 e 11

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda ignorante:lol: Ma le tessellation per le dx 11,in generale,si attivano dal menu' di gioco che le supporta oppure dal tool della scheda video?????
 
Domanda ignorante:lol: Ma le tessellation per le dx 11,in generale,si attivano dal menu' di gioco che le supporta oppure dal tool della scheda video?????

non sò gli altri ma in aliens vs predator si attiva dal gioco :sisi:
 
Io differenze negli screen tra dx 9 e 11 non ne vedo.:asd:
Comunque spero sia davvero un :chupachup almeno, da quello che ho potuto leggere e vedere.:)
 
Io differenze negli screen tra dx 9 e 11 non ne vedo.:asd:
Comunque spero sia davvero un :chupachup almeno, da quello che ho potuto leggere e vedere.:)

semplicemente xkè se non c'è il tessalation non si vede molto.. c'è una migliore gestione delle luci, ma è il tessalation che migliora nettamente la grafica :sisi:
 
I requisiti consigliati per questo gioco sono un pò altini!:skept: Spero di poterci giocare al massimo in dx10 anche se ne dubito fortemente, soprattutto perchè è sponsorizzato nvidia.... :(
 
I requisiti consigliati per questo gioco sono un pò altini!:skept: Spero di poterci giocare al massimo in dx10 anche se ne dubito fortemente, soprattutto perchè è sponsorizzato nvidia.... :(
Con la HD4850 gira agevolmente ad Alto (non Massimo) a 1050 in DX10.. con una HD4870x2 non credo che ci siano troppi problemi a giocarci a Massimo a 1080.

Comunque è sopravvalutato come gioco, nulla di cui smascellarsi (dx9 e 10) troppo e come trama\giocabilità è una via di mezzo tra un Fallout 3 ed un FEAR.


CIAWA
 
Con la HD4850 gira agevolmente ad Alto (non Massimo) a 1050 in DX10.. con una HD4870x2 non credo che ci siano troppi problemi a giocarci a Massimo a 1080.

Comunque è sopravvalutato come gioco, nulla di cui smascellarsi (dx9 e 10) troppo e come trama\giocabilità è una via di mezzo tra un Fallout 3 ed un FEAR.


CIAWA

Quoto in tutto,ci ho giocato a casa di un amico ( che non so come ha fatto ad averlo) con la 5770,saà stata impressione mia,ma tutte le texture fanno cagare ma proprio assai.
con la 5770 gira tranquillo tutto ad alto, anche a massimo dove non c'è la luce xD
La cosa che mi è piaciuta di piu è stata l'illuminazione senz'altro,però bah.
 
I requisiti consigliati per questo gioco sono un pò altini!:skept: Spero di poterci giocare al massimo in dx10 anche se ne dubito fortemente, soprattutto perchè è sponsorizzato nvidia.... :(

Non vuol dire niente, lo sponsor nvidia ha il solo scopo pubblicitario, e quindi non vuol dire che una ati perchè c'è il logo nvidia non macina bene il gioco.
Tutto marketing.
 
Non vuol dire niente, lo sponsor nvidia ha il solo scopo pubblicitario, e quindi non vuol dire che una ati perchè c'è il logo nvidia non macina bene il gioco.
Tutto marketing.
veramente secondo me per farlo girare davvero al max c'è bisogno di una gtx 480....io con la mia 5850 riesco a giocare al max ma senza aa attivo fate un po voi, il gioco gira fluidissimo ma attivando l'aa i frame scendono di 10 fps e diventa terribilmente pesante, poi c'è anche il pysix che è attivo solo su geforce, a sto punto che ti viene da dire, il gioco non è stato predisposto per la maggior parte per girare meglio su nvidea? a voi la risposta xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top