UFFICIALE Metal Gear Solid: Master Collection

• Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Beex

Utente Èlite
Reazioni
1,835
Punteggio
131
Apro questo 3D per tutti gli amanti della serie MGS. A breve pare uscirà un nuovo cofanetto , non so bene se solo in digitale o anche fisico , che comprenderà anche il primo capitolo ( che poi sarebbe il terzo in ordine cronologico) che usci nel novembre /dicembre i 1998 in Italia su PS1. Pare che sarà doppiato in italiano, ma non so se saranno i doppiaggi originali di allora o dei nuovi.

Ultima modifica:
per quale piattaforma? Pc?
Playstation 5. Poi non so se anche su PC. Io lo spero. Comunque io ho rimediato la versione originale del Primo per PS1 con supporto disco. Questo perchè è l'unico esistente con doppiaggio in italiano. Se lo producono anche su pc con il vecchio doppiaggio , sarebbe grandioso

Inoltre , rispetto al primo capitolo, leggo sempre in giro che è uscito in Italia nel Febbraio del 1999. Io invece sono quasi sicuro, pur ovviamente non avendo la certezza, che il primo su PS1 venne anticipato e fu distribuito nel dicembre del 1998 a soli 3 o 4 mesi dell'uscita in Giappone. Però potrei confondermi con altro titolo, ma ricordo bene un amico che mi telefonò a casa ( niente cellualari) dicendomi che stava giocando a MGS, e mi disse che era uscito in anticipo...
Questo potrà confermarmelo solo chi lo ha preso al day one in quel periodo. Io lo acquistai al Day one, poi perduto durante un trasloco, e ora ripreso come pezzo da collezione.

Io ho già i primi due Metal Gear Solid per pc
Ma attendo con piacere queste nuove versioni
Il problema purtroppo è che nel primo capitolo su PC manca il doppiagio in italiano che ci fu per la Ps1. Davvero un peccato. Tu che lo hai per pc lo hai con supporto disco o in digitale? Se lo hai su disco il primo, mi puoi confermare che anche nella versione per PC c'erano quelle genialate da fare con il supporto o con altre parti fisiche per superare delle situazioni di giocco? ( senza spoiler chiaramente per chi non lo ha mai giocato)

Si li ho anche io e anche per pc ma proprio per questo avrei preferito la versione pc magari con qualche ritocco

Si li ho anche io e anche per pc ma proprio per questo avrei preferito la versione pc magari con qualche ritocco
Eh si, magari su pc con doppiaggio storico... ma comuncio a nutrire forti dubbi, secondo me sarà in inglese

20230628_224633.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro