- Reazioni
- 38,462
- Punteggio
- 253
quoto Bobo VR m3BoboVr
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto Bobo VR m3BoboVr
Purtroppo no, posso risolvere solo stringendo il visore, ma a quel punto diventa scomodo. Stavo pensando di cambiare la mascherina, ho visto che ce ne sono di diverse. Ma tu utilizzi un cinturino in particolare?puoi risolvere alzando o abbassando la mascherina?
io ho preso il boboVR M3 è davvero fantasticoPurtroppo no, posso risolvere solo stringendo il visore, ma a quel punto diventa scomodo. Stavo pensando di cambiare la mascherina, ho visto che ce ne sono di diverse. Ma tu utilizzi un cinturino in particolare?
meta lo permette ma non puoi astenerti da usarte il controller mentre giochiStavo giusto guardando qualche video sul meta 3 e, devo dire, che questo tuo post ha soddisfatto la mia curiosità.
Il “top” sarebbe un visore senza dover per forza usare dei controller.
ma oltre a airlink, bisogna per forza scaricare anche steamvr
Scusami ma non riesco a capire: con airlink softwae del meta, non posso giocare a fs2020 se non ho steamvr? quindi potrebbe essere questo il mio problema di scatto ecc? il fatto che io da console desktop del metaquest 3 lancio il desktop del mio pc e successivamente attivo vr?Si steam VR serve per interfacciarsi con i giochi di steam oltre a quelli del microsoft store
Oggi c sta pure steam link compatibile e virtual desktop
Ma steam VR è necessario per interfacciarsi con il VR su steam
ma steam VR è un programma si scarica gratis sul pcScusami ma non riesco a capire: con airlink softwae del meta, non posso giocare a fs2020 se non ho steamvr? quindi potrebbe essere questo il mio problema di scatto ecc? il fatto che io da console desktop del metaquest 3 lancio il desktop del mio pc e successivamente attivo vr?