• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RECENSIONE Meta 3 VR

Pubblicità
Purtroppo no, posso risolvere solo stringendo il visore, ma a quel punto diventa scomodo. Stavo pensando di cambiare la mascherina, ho visto che ce ne sono di diverse. Ma tu utilizzi un cinturino in particolare?
io ho preso il boboVR M3 è davvero fantastico

Stavo giusto guardando qualche video sul meta 3 e, devo dire, che questo tuo post ha soddisfatto la mia curiosità.
Il “top” sarebbe un visore senza dover per forza usare dei controller.

Stavo giusto guardando qualche video sul meta 3 e, devo dire, che questo tuo post ha soddisfatto la mia curiosità.
Il “top” sarebbe un visore senza dover per forza usare dei controller.
meta lo permette ma non puoi astenerti da usarte il controller mentre giochi

Da meta 2 si può usare il visore senza ci sta il riconoscimento delle mani

ma oltre a airlink, bisogna per forza scaricare anche steamvr

Si steam VR serve per interfacciarsi con i giochi di steam oltre a quelli del microsoft store

Oggi c sta pure steam link compatibile e virtual desktop
Ma steam VR è necessario per interfacciarsi con il VR su steam

Si steam VR serve per interfacciarsi con i giochi di steam oltre a quelli del microsoft store

Oggi c sta pure steam link compatibile e virtual desktop
Ma steam VR è necessario per interfacciarsi con il VR su steam
Scusami ma non riesco a capire: con airlink softwae del meta, non posso giocare a fs2020 se non ho steamvr? quindi potrebbe essere questo il mio problema di scatto ecc? il fatto che io da console desktop del metaquest 3 lancio il desktop del mio pc e successivamente attivo vr?

Scusami ma non riesco a capire: con airlink softwae del meta, non posso giocare a fs2020 se non ho steamvr? quindi potrebbe essere questo il mio problema di scatto ecc? il fatto che io da console desktop del metaquest 3 lancio il desktop del mio pc e successivamente attivo vr?
ma steam VR è un programma si scarica gratis sul pc

Ovvio che deve essere installato sul pc se possiedi il gioco su steam sernnò come fa ad interfacciarsi

Sono di nuovo qui a chiedere: ho risolto i primi problemi con il quest3 affiancandolo a virtual desktop. oRA c'e' qualcuno di voi che sa darmi due dritte sulle configurazioni video? pERCHE' e' tutto nitido fino a che son ovicino agli strumenti, ma se mi allontano vedo piu' sfocato. Idem nello scenario, tutto abbastanza nitido da vicino , ma se guardo in lontananza sembra tutto sfocato con effetto calore che sale dall'asfalto. Eppure ho dettagli su hight scheda video 3070 ti processore i5 13600 non ho rallentamenti, ma qualita' video strana. Qualcuno che usa meta quest 3 con fs2020 e che sa darmi qualche dritta qui c'e'? Ho guardato anche diversi tutorial ma non ne esco fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro