Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno se lo merita. Ma 4 di fila no.
Io nel 2010 l'avrei dato a Sneijder. Non perchè sono interista ma obiettivamente nel 2010 Sneijder:
-Ha vinto Campionato, Coppa Italia e Champions League.
-E' stato assisstman della Champions.
-Ha trascinato la sua nazionale in finale in Sudafrica condividendo pure il premio di capocannoniere.
-Successivamente ha vinto con l'Inter Supercoppaitaliana e Mondiale per Club.
Messi nel 2010:
-ha vinto la Liga 2009-2010.
-ha vinto la Supercoppa di Spagna.
-ha fatto una sega con la sua nazionale facendosi umiliare dalla Germania ai quarti.
-NON ha vinto la Champions.
-NON ha vinto il Mondiale per Club.
-NON è arrivato in finale mondiale.
-NON ha vinto il premio come miglior marcatore del mondiale. Anche perchè ha fatto la bellezza di......
zero gol......
Persino Higuain e DeMichelis segnarono più di lui.
Questo è il mio pensiero in merito.
condivido ma nel 2010 seguendo il tuo ragionamento l'avrei dato a milito....segnava solo lui nell'inter, certo non ha avuto l'europeo come vetrina pero oltre alla montagna di gol fatti in quell'anno ha fatto gol decisivo in finale di Champions, finale di Coppa Italia e Mondiale per club....più decisivo di così
tanto può stare anche un anno infortunato, ma tanto glie lo daranno lo stesso perchè è più forte e deve vincere per forza :nono:
e poi non lo perdonerò mai per questo
:asd:
Infatti anche io lo avrei dato a Sneijder nel 2010:sisi:Quest'anno se lo merita. Ma 4 di fila no.
Io nel 2010 l'avrei dato a Sneijder. Non perchè sono interista ma obiettivamente nel 2010 Sneijder:
-Ha trascinato la sua nazionale in finale in Sudafrica condividendo pure il premio di capocannoniere.
Messi nel 2010:
-ha fatto una sega con la sua nazionale facendosi umiliare dalla Germania ai quarti.
-NON ha vinto il premio come miglior marcatore del mondiale. Anche perchè ha fatto la bellezza di......
zero gol......
Persino Higuain e DeMichelis segnarono più di lui.
Questo è il mio pensiero in merito.
Io non credo, io penso che tra i primi 3 se lo meriti Iniesta più di tutti, che con la Spagna ha spadroneggiato nell'europeo.quest'anno secondo me meritava un certo signore sempre sudamericano ma non argentino....
doppietta in finale di UEL, tripletta in supercoppa contro il chelsea, considerando che no gioca ne con il real ne con il barcellona secondo me doveva essere suo di diritto....è palese che volevano far fare il record di palloni d'oro a messi, visto che quest'anno ha vinto perchè ha segnato più di tutti anche se non ha vinto niente, l'anno scorso ha vinto anche se ronaldo ha fatto più gol, nel 2010 ha vinto non si sa perchè visto che se non lo vuoi dare a milito o sneijder lo dai a iniesta che ha vinto il mondiale segnando il gol decisivo....l'unico che meritava era quello del 2009
Quest'anno se lo merita. Ma 4 di fila no.
Messi nel 2010:
zero gol......