Perfetto per te.
Sicuramente trovi una giustificazione al maglione fatto da qualche materiale dubbio. Poi salta fuori una teoria comprovata su quel materiale. Da domani giro col panello solare sulla schiena per le persone come te.
Mi piaci perché ti senti sopra Putin che comanda un paese, sopra Ursula Gertrud von der Leyen che detta regole in europa, sopra nazioni unite, sopra Biden che ha in mano l'America, sopra tutto. Quando in realtà.... Andiamo amico non ti puoi permettere certe cose
Se non accetti altri pensieri devi stare zitto o dire la tua senza imporre il tuo pensiero. Se sei un Biden allora sì puoi discutere e fare il divertente.
Sai usare l'italiano quindi a te metterei in politica. Tu saresti capace di prendere i voti con tutte queste cavolate. Provaci. Sei la Meloni di turno.
Ti ripeto che sei nessuno per giudicare, per giudicare capi di stato e per giudicare scelte. Puoi solo dire la tua ma quello che dici spesso è insensato....
Io dico la mia, altri dicono la sua... Non siamo capi di stato quindi zitto e accetta altri pensieri. Se domani sei a capo del "ordine mondiale" puoi giudicare, fare lo spiritoso ecc
Non mi permetto di implore su un Putin, Biden, Ursula Gertrud von der Leyen ecc. Perché sanno di più . Ma tu sei persino superiore..... Hai un paese da gestire ? Eh no... Solo bla...
La mia domanda è perché devi contrastare e aggredire tutti quando sei un nessuno che nessuno conosce. Io non mi permetto di contrastare utenti, al massimo dico la mia amichevolmente.
Qualcuno ha mai sentito di
@azi_muth anche solo a timbrare cartelli ? No nessuno... Quindi accetta altri pensieri finché resti nessuno anche altro pensieri. Sei su un forum no a gestire un paese.
Accetto altri pensieri e al massimo dico la mia ma ti parli come se tu fossi il capo del nuovo ordine mondiale convinto di comandare il mondo.
Pensa che io accetto anche chi sostiene che la terra sia piata. Al massimo spiego un paio di cose ma non impongo categoricamente come te.
Pensa che ti senti persino sopra la borsa di Olanda quando pagherai e starai zitto. Certo puoi come tanti di noi pagarea starai zitto e pagherai.
Non capisco solo perché ti senti categorico, perché le tue parole sono categoriche, perché tutto è come pensi te. Su un forum si discute e non si impone. Certo se uno ha un PC con un consumo da 500watt lo stressi a prendere un alimentatore superiore.... Ma tu ? Perché devi imporre i tuoi discorsi?
Biden ha la speculazione e da guadagnare ma ti ricordo che ha in mano un paese in mano capace di annientare il mondo. Non sei neanche un direttore di una banca che può decidere cosa sul economia... Quindi cosa ti fa sentire capace di correggere tutti? La frustrazione?
Sul tuo essere categorico... Per fortuna vengono buttato fuori anche solo dalla gestione di un comune.
Ti rendi conto di non avere neanche un ruolo nel peggior partito al mondo? Un nessuno. Non lo giudico ma giudico la tua convinzione nel avere parola assoluta.