Messaggi Off-topic sulla discussione "Come ti riscalderai il prossimo inverno?"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Modus Operandi

Utente Attivo
Reazioni
417
Punteggio
75
Soluzione facile: parlarne in una discussione dedicata alla situazione Russia e Ucraina mantenendo opinioni razionali e toni rispettosi (specifico dato che ho visto una precedente discussione a riguardo venir chiusa)

Edit della domenica notte alle 2:45: Il thread non è stato creato da me, si è autogenerato così come il reale topic di cui si tratta all'interno (È segreto, nè dal titolo nè dal main post è percepibile, solo leggendo potrete capire e in caso parteciparvi.)

Ultima modifica:
Soluzione facile: parlarne in una discussione dedicata alla situazione Russia e Ucraina mantenendo opinioni razionali e toni rispettosi (specifico dato che ho visto una precedente discussione a riguardo venir chiusa)
finisce sempre allo stesso modo:
  • all'inizio (1-2 post) relativamente calmi, poi esclation e gente che si insulta senza remore
  • moderatori costretti ad intervenire e sanzionare
  • utenti che si lamentano che lo staff è fatto di dittatori brutti e cattivi che si divertono a dare sanzioni
  • chiusura discussione
  • utenti che si lamentano della chiusura discussione con annessi vaneggiamenti su violazione della libertà di opinione
lo abbiamo visto 1000 volte

finisce sempre allo stesso modo:
  • all'inizio (1-2 post) relativamente calmi, poi esclation e gente che si insulta senza remore
  • moderatori costretti ad intervenire e sanzionare
  • utenti che si lamentano che lo staff è fatto di dittatori brutti e cattivi che si divertono a dare sanzioni
  • chiusura discussione
  • utenti che si lamentano della chiusura discussione con annessi vaneggiamenti su violazione della libertà di opinione
lo abbiamo visto 1000 volte
Beh, ma allora tanto vale bandire completamente l'argomento dal forum, perchè se in una discussione dedicata finisce nel modo da te descritto non vedo perchè discutendone ad esempio in questo thread (o in altri dove il main topic è altro) dovrebbe finire meglio... Allo stesso modo se qui si è riuscito a discuterne civilmente non vedo perchè creando/usando una discussione dedicata si debba per forza "andare oltre".

peggio: ci accusano di censura preventiva 😅
ma davvero credi che non ci abbiamo mai ragionato internamente? come fai sbagli!
O.T.
Come ci si sente nei panni di un presidente del Consiglio (uno qualunque, tanto si applica sempre la stessa regola)? 🤣

peggio: ci accusano di censura preventiva 😅
ma davvero credi che non ci abbiamo mai ragionato internamente? come fai sbagli!
Non dico che non ci abbiate ragionato, ma se viene proibita la creazione di thread a riguardo e ammessa la discussione in altri thread fin quando qualche utente si lamenta dell'OT (@Dumah Brazorf in questo caso) non ha molto senso. Quello che voglio dire è che o si vieta l'argomento e si sopportano le accuse di "censura" o si lascia libera la discussione punendo eventualmente chi va oltre i limiti appunto, ma senza chiudere le discussioni perchè altrimenti è normale che poi si finisca a parlarne altrove...

Comunque anche questa parentesi è chiaramente OT rispetto al main topic però mi sembra giusto trovare una soluzione definitiva sull'argomento perchè effettivamente lasciare iniziare discussioni per poi troncarle a metà è brutto, spero di non rovinare la giornata a nessuno per l'OT... ✌️

@Modus Operandi @Tidus88
ho creato questa discussione per i messaggi off-topic che abbiamo creato nella discussione "Come ti riscalderai il prossimo inverno?"
altirmenti mi dovevo autosanzionare insieme a voi visto che stavamo inquinando il topic 😅

Ah ecco pensavo aveste fatto un semplice elimina e via
Comunque considerando il titolo direi che mancano all'appello qualche decina di post 😂

Comunque non era mia intenzione aprire una nuova discussione, era solo un invito alla moderazione a prendere una decisione definitiva sul tema guerra, visto il disordine che si era creato per una tematica chiaramente attuale e vivace. Noto vari spostamenti di questo thread, per me si può anche eliminare/chiudere.

Comunque rimanendo IT in questo OT della sezione OT, leggevo che la Russia ha inasprito le pene per chi rinuncia alla chiamata dell'esercito.

Come la leggete? Carenza di personale o mossa 'mediatica'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro