PROBLEMA memoria virtuale insufficiente xp

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Tasto destro su Risorse del computer
scheda ripristino configurazione di sistema
spunta disattiva , applica->>ok.
 

paulcornelius

Nuovo Utente
33
0
Allora... altre 2 ore, sempre fisso a quelle due righe e a quella lineetta lampeggiante.
E come se non bastasse, questa volta mi è comparso di nuovo l'avviso di Windows riguardante la memoria virtuale insufficiente, anche se, stranamente, aprendo il Task Manager mi sono accorto che la memoria allocata era di 1150 M (io in precedenza avevo fissato il massimo a 1500M).
Comunque i cosiddetti "steps" di combofix dovrebbero iniziare subito o dopo quei "10 minuti"?

Se può servirti, ho fatto questo screen... anche se purtroppo, l'ho fatto dopo aver cliccato su OK al messaggio di Windows sulla memoria virtuale:
http://wikisend.com/download/104930/Immagine.JPG
 
Ultima modifica:

paulcornelius

Nuovo Utente
33
0
Sono convinto che il pc abbia dei problemi , sia per quanto riguarda l'insufficienza della memoria , sia di file danneggiati.
Per curiosità , scarica questo tool sul desktop
http://anywhere.webrootcloudav.com/antizeroaccess.exe
avvialo , segui le istruzioni e quando rilascia il report postalo.

Certo, ti ringrazio davvero per la pazienza.
Ma perchè wikisend il 70% delle volte non funziona? >.<

Sarà la 20esima volta che provo a uploadarlo... macchè...

Eccoti il log, finalmente:
http://wikisend.com/download/517806/AntiZeroAccess_Log.txt
 
Ultima modifica:

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Non ha rilevato niente.
Quindi , se combofix non si avvia , è colpa del pc stesso.
Esegui chkdsk /f - sfc /scannow dal prompt dei comandi per verificare il disco fisso e i file di sistema.
 

paulcornelius

Nuovo Utente
33
0
Non ha rilevato niente.
Quindi , se combofix non si avvia , è colpa del pc stesso.
Esegui chkdsk /f - sfc /scannow dal prompt dei comandi per verificare il disco fisso e i file di sistema.

Ok, ti tengo aggiornato.

Ascolta, in esegui devo mettere tutta la stringa?? Se metto solo la prima mi dice che C: è in uso e mi chiede di programmare all'avvio. Ho provato a mettere tutti insieme ma compare una schermata DOS per pochissimo tempo e poi scompare.
 
Ultima modifica:

paulcornelius

Nuovo Utente
33
0
Buon giorno! Ci si risente.
Allora, il risultato del chkdsk /f è stato il seguente messaggio:

Eliminazione di una voce dall'indice $O del file 25.

Mentre il risultato del sfc /scannow non lo so in realtà. Nel senso che, dopo aver riempito interamente la barra di progresso (ci ha impiegato circa un'ora e mezza) è ritornato al prompt dei comandi.
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Direi di lasciare perdere Combofix.
Puoi riprovare a lanciarlo , se non avvia forse non riesce a trovare valori di registro mancanti.
 

paulcornelius

Nuovo Utente
33
0
Ascolta ma il fatto che non riesca a trovare valori di registro, è preoccupante? Compromette qualcosa?
E comunque il problema 1) continua a persistere...
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili