memoria piena

Pubblicità

Lemu02

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
voglio scaricare un gioco ma appena gli do il "via" mi dice che nn ho spazio sufficiente in quel disco, e lo so infatti gli dico di metterlo nell'altro ma me lo mette sempre nello stesso come faccio?

voglio scaricare un gioco ma appena gli do il "via" mi dice che nn ho spazio sufficiente in quel disco, e lo so infatti gli dico di metterlo nell'altro ma me lo mette sempre nello stesso come faccio?
Come cambi la destinazione del file che vuoi salvare? e come scarichi il file...

--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo faccio manualmente, lo scarico da internet
--- i due messaggi sono stati uniti ---

lol da internet
Bhe!! che lo scaricassi da internet è ovvio, il collega intende da una piattaforma tipo "steam" o da siti che propongono anche cure per i giochi

Voglio essere ottimista e pensare che quello che stai facendo sia legale, altrimenti perdi tutte le opportunità che il forum può darti.

Puoi scegliere un percorso sul computer in cui salvare i download per impostazione predefinita oppure selezionare un percorso specifico per ciascun download.

1. Apri Chrome sul computer.
  2. In alto a destra, fai clic su Altro
    Altro
    e poi
    Impostazioni.
  3. In fondo fai clic su Avanzate.
  4. Nella sezione "Download", regola le impostazioni di download:
  5. Per modificare il percorso di download predefinito, fai clic su Modifica e seleziona la posizione in cui vuoi salvare i file.
  6. Se preferisci scegliere un percorso specifico per ogni download, seleziona la casella di controllo "Chiedi dove salvare il file prima di scaricarlo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro