Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come cambi la destinazione del file che vuoi salvare? e come scarichi il file...voglio scaricare un gioco ma appena gli do il "via" mi dice che nn ho spazio sufficiente in quel disco, e lo so infatti gli dico di metterlo nell'altro ma me lo mette sempre nello stesso come faccio?
--- i due messaggi sono stati uniti ---Come cambi la destinazione del file che vuoi salvare? e come scarichi il filem
lol da internetche gioco é e da dove lo scarichi?
Bhe!! che lo scaricassi da internet è ovvio, il collega intende da una piattaforma tipo "steam" o da siti che propongono anche cure per i giochi--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo faccio manualmente, lo scarico da internet
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lol da internet
a scusa dal sito di LOLBhe!! che lo scaricassi da internet è ovvio, il collega intende da una piattaforma tipo "steam" o da siti che propongono anche cure per i giochi
ma lol e gratisHai gia'aperto una discussione qua, che e'stata chiusa perche' e' un gioco pirata https://forum.tomshw.it/threads/problema-nel-download.859743/
Come ti han gia'detto, qua non si da supporto a pirateria.
che browser usi per navigare in retea scusa dal sito di LOL
chromeche browser usi per navigare in rete
infatti ho cambiato gioco (league of legends) e mi da lo stesso errore cosa faccio?