memoria piena

Pubblicità
Allora se vuoi assistenza, metti gli screen del download del sito ufficile e lo screen dell'errore
Voglio essere ottimista e pensare che quello che stai facendo sia legale, altrimenti perdi tutte le opportunità che il forum può darti.

Puoi scegliere un percorso sul computer in cui salvare i download per impostazione predefinita oppure selezionare un percorso specifico per ciascun download.

1. Apri Chrome sul computer.
  2. In alto a destra, fai clic su Altro
    Altro
    e poi
    Impostazioni.
  3. In fondo fai clic su Avanzate.
  4. Nella sezione "Download", regola le impostazioni di download:
  5. Per modificare il percorso di download predefinito, fai clic su Modifica e seleziona la posizione in cui vuoi salvare i file.
  6. Se preferisci scegliere un percorso specifico per ogni download, seleziona la casella di controllo "Chiedi dove salvare il file prima di scaricarlo".
io ho fatto il se ma bo mi dice sempre: c:\users\lemuel\appdata\local\temp\is-3I2B1.tm\b3\60\b360a35cf25170b3314e777bcb1a9431.
come poteri fare, ce un comado con i prompt (se si scrive cosi) dei comandi?

Ultima modifica da un moderatore:
io ho fatto il se ma bo mi dice sempre: c:\users\lemuel\appdata\local\temp\is-3I2B1.tm\b3\60\b360a35cf25170b3314e777bcb1a9431.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Devi svuotare la cartella dei file temporanei

Cioè ? come dovrei fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro