Meglio...

Pubblicità

luis croft

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga!!! ciao a tutti!!! ho una domanda da porvi... è meglio un NVIDIA GEFORCE 210 o una ATI RADEON HD4200??? grazie!!!!:)

quindi e meglio la nvidia (dato che non è integrata). ma la ati se la cava con alcuni giochi tipo assassin' creed 1,the sims 3 o need for speeed shift???? lo vuole sapere un mio amico ke ha la ati hd 4200 con processore amd sempron 2.2 ghz.... grazi!!!

si ma con quella nvidia al massimo ci guardi i film in hd...con quel processore e quella scheda il tuo amico quei giochi se li può un po' scordare purtroppo

si ma con quella nvidia al massimo ci guardi i film in hd...con quel processore e quella scheda il tuo amico quei giochi se li può un po' scordare purtroppo
Grazie x la tua risp... Cmq ho visto dei video su youtube di un notebook che montava un amd sempron 2.2 e l'ati hd 4200 (questa configurazione) e i giochi andavano abbastanza bn!!! Ecco un esempio http://www.youtube.com/watch?v=YqjGc7ZvT7g...:ok:

si ma hai visto la descrizione? risoluzione 800x600, minimi di 15 e massimi di 35...sinceramente vorrei vederlo di persona

scusa... anche se nn dovrei chiederlo.... esiste un modo per vedere Stell (di mediaset premium) online streaming??? mica conosci qualche programma o trucco per vederlo?? grazie 1000!!!!

scusa... anche se nn dovrei chiederlo.... esiste un modo per vedere Stell (di mediaset premium) online streaming??? mica conosci qualche programma o trucco per vederlo?? grazie 1000!!!!

Certo.
Ti fai la tessera Mediaset Premium. :)
Qui non viene dato supporto a metodi di raggiro per canali criptati e altro.

Grazie e scusate la domanda poco appropiata... un'altra cosa: mi potete consigliare un notebook (ke costi max di 380€) buono??? so ke con quel prezzo non si puo avere grandi cose...:)

Pubblicità
Pubblicità