luis croft
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Raga!!! ciao a tutti!!! ho una domanda da porvi... è meglio un NVIDIA GEFORCE 210 o una ATI RADEON HD4200??? grazie!!!!:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie x la tua risp... Cmq ho visto dei video su youtube di un notebook che montava un amd sempron 2.2 e l'ati hd 4200 (questa configurazione) e i giochi andavano abbastanza bn!!! Ecco un esempio http://www.youtube.com/watch?v=YqjGc7ZvT7g...:ok:si ma con quella nvidia al massimo ci guardi i film in hd...con quel processore e quella scheda il tuo amico quei giochi se li può un po' scordare purtroppo
si ma hai visto la descrizione? risoluzione 800x600, minimi di 15 e massimi di 35...sinceramente vorrei vederlo di persona
scusa... anche se nn dovrei chiederlo.... esiste un modo per vedere Stell (di mediaset premium) online streaming??? mica conosci qualche programma o trucco per vederlo?? grazie 1000!!!!
ok... grazie... ci sarebbe un'altra domanda del mio amico.... tra un ati 4200 e una nvidia 9200m gs??