DOMANDA Meglio xiaomi a2 lite o xiaomi redmi 5 note??

Pubblicità
Se ti chiamano il telefono vibra? Non vibra solo quando scrivi o non lo hai mai sentito vibrare?
Ragazzi un altro aiuto noto che nel redmi note 5 un lato del cellulare dello schermo più storto come se hanno disegnato lo schermo non allo stesso modo e noto una rientranza dell' immagine a schermo come di profondità sembrando il cellulare piegato in avanti e normale??

In tutto questo che budget hai ?
Già preso grazie. Ora ho un problema il display sembra ritagliato male forma un rettangolo un po' impreciso che curva verso l'interno da destra. E poi non so se è normale ma riscontro una sorta di rientranza quando uso il cellulare nella parte centrale e normale?? Sembra tutto leggermente piegato non dritto

Già preso grazie. Ora ho un problema il display sembra ritagliato male forma un rettangolo un po' impreciso che curva verso l'interno da destra. E poi non so se è normale ma riscontro una sorta di rientranza quando uso il cellulare nella parte centrale e normale?? Sembra tutto leggermente piegato non dritto
Cerca di vivere contento, e non cercare il pelo nell'uovo. Nessuna cosa e' perfetta :D

Salve raga un altro aiuto il cellulare mentre non lo uso si attiva lo schermo ogni tanto non so cosa possa essere qualche consiglio???

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ora non lo fa più Grazie lo stesso. Per quanto riguarda lo schermo che sembra storto perché tagliato male lo schermo ho notato togliendo la custodia che non è lo schermo ma la plastica attorno ad esso che al lato sinistro e più doppia a destra e più sottile dando una forma storta al cellulare peccato xké la xiaomi deve avere questo design poco curato?? E inoltre le recensioni non lo dicono

Beh potresti rimuovere la plastica.... io ho comprato per mia mamma il mi a2 lite e l'ho tolta subito.

Pubblicità
Pubblicità