Meglio un processore AMD Vision o un Intel Core?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessia Ma

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti. Volevo chiedervi, poichè devo acquistare un computer nuovo, quale dei due processori era meglio.
p.s. come ho detto ieri, mi serve un computer per i giochi (non con prestazioni massime poichè posso spendere massimo 550€)

Sei un po' vaga, con 550 euro cosa dovresti prendere anche, monitor, tastiera e il resto?

portatile da 500 euro e giochi non vanno d'accordo, a meno che non parli di flashgames, bisogna vedere pure con giochi cosa si intende :D

portatile da 500 euro e giochi non vanno d'accordo, a meno che non parli di flashgames, bisogna vedere pure con giochi cosa si intende :D
L'anno scorso un mio amico con 450€ ha comprato un portatile sul quale i giochi come Battlefield 3, Crysis 1 e 2, Saint's Row 4 girano a 30 fps a grafica elevata, quindi con 500€ potrei prendere un buon portatile... E comunque avevo trovato vari computer con buone prestazioni ma con processori di diversa marca, quindi volevo un parere sull' AMD A6 e l'i3 (o anche i5)

L'anno scorso un mio amico con 450€ ha comprato un portatile sul quale i giochi come Battlefield 3, Crysis 1 e 2, Saint's Row 4 girano a 30 fps a grafica elevata, quindi con 500€ potrei prendere un buon portatile... E comunque avevo trovato vari computer con buone prestazioni ma con processori di diversa marca, quindi volevo un parere sull' AMD A6 e l'i3 (o anche i5)

se l'i3 ha anche la dedicata allora bisogna vedere qual'è,se sono entrambi con l'integrità allora è meglio l'a6,pero comunque servono specifiche più dettagliate ;)

comunque non aspettarti chissà quali prestazione,con giochi attuali dovrai scendere a compromessi,meglio un desktop per Gaming...

Meglio l'hp,ha scheda grafica più veloce appunto per giocare meglio,pero come prestazioni cpu è un Po sotto al Lenovo ma visto che ci devi giocare opta per hp ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro