No, non può essere minimamente paragonato nemmeno agli RT core delle RTX 2000
Insomma, guarda su un sintetico (che valuta proprio l'efficacia degli RT core, in game poi molto dipende dall'implementazione):
6700XT e 2070 Super sono sostanzialmente allineate avendo entrambe 40 RT core
In game, a seconda dell'implementazione si passa da ottimi risultati laddove la renderizzazione ibrida rimane più spostata sul raster fino a perdite consistenti quando viene spinto molto l'uso dell'RT
Tutto questo comunque è possibile perché quelle unità dedicate le hanno, se fossero come RDNA 1.0 che non aveva proprio unità RT la perdita di prestazioni sarebbe stata di svariate volte più grande, alla fine perdono una fascia intera di prestazioni rispetto al confronto con la rivale in raster (che è sì tanto, e senza possibilità di DLSS la differenza è anche più accentuata, ma non è tutto o niente come nella generazione precedente)
Se poi si passa ad un full path tracing le AMD perdono ulteriormente, ma è una situazione limite a cui non arriveremo ancora per diverso tempo, perché a quel punto neanche la nVidia ne escono benissimo... (mancano proprio risorse per un full-RT, salvo in casi particolari tipo Quake o Minecraft ? )