MEGLIO NVIDIA GTX 670 OC O AMD RADEON HD 7970 OC

Pubblicità
Sono d'accordo sul dire che entrambe le schede riescano a far girare quasi tutti i giochi, però qui non stavamo parlando di far andare i giochi a un livello accettabile, ma parlavamo di quale tra le due era migliore.
Dico questo perchè nonostante le 2 schede facciano girare molti giochi a livelli accettabili, la differenza (a parte crysis 3 ecc..) c'è (a frequenze stock sempre), e considerando che una scheda debba durare un minimo di 1 anno, fino all'uscita della nuova generazione, questa differenza si fa pesante.
Perchè quando magari un gioco non girerà sufficientemente fluido sulla 7950, sulla 670 potrebbe girare ancora bene.
Quindi la mia era una semplice considerazione, contrastante con la tua, in quanto a frequenze stock queste schede sono su due livelli differenti, e non tutti hanno il tempo/voglia di mettersi a occare la propria scheda.
io ho fiducia in questa nuova generazione..perchè ottimizzando i giochi per hardware simil pc dovrebbero essere ottimizzati anche per pc..quindi magari dovremmo vedere più giochi che girano fluidi anche con schede di fascia media, come bf3, e meno farcry3, con problemi su problemi in un motore grafico che potenzialmente anche le schede di due anni fa potrebbero far girare al massimo, se solo fosse ottimizzato..io spero e spero..ma poi come farebbe a guadagnare nvidia e ati da nuove gpu sempre più potenti ma poco utili ai fini del gaming? mistero della fede..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro