meglio gtx465 o hd5830 con dissi artic cooling

Pubblicità
ho comprato la gigabyte su prokoo (sperando sia un buon e-store) e mo la aspetto...però mi acorgo ora di un problema: la scheda occupa 2 slot, ma sul retro del case tra uno slot e l'altro c'è una striscetta di ferro di divisione, che non è semplice alluminio che si leva, p è proprio ferro! mo se non ci sta per sta cosa?

ho comprato la gigabyte su prokoo (sperando sia un buon e-store) e mo la aspetto...però mi acorgo ora di un problema: la scheda occupa 2 slot, ma sul retro del case tra uno slot e l'altro c'è una striscetta di ferro di divisione, che non è semplice alluminio che si leva, p è proprio ferro! mo se non ci sta per sta cosa?
di solito ci sono viti che le bloccano o "ferma-pci" in plastica...oppure spingila in fuori e dentro,fino a farla diventare molle e toglierla

che case hai? di solito ci sono delle placchette removibili ... fra uno slot e l'altro e' normale che rimanga una striscietta che non ostruisce nulla

ah ok, be menomale! perchè dato che ho un case indecente non vorrei che poi potesse darmi problemi!

ah ok, be menomale! perchè dato che ho un case indecente non vorrei che poi potesse darmi problemi!
xD nono tranquillo,quelli sono solo divisori per agganciare meglio le gpu,dato che non tutte sono 1-2-3 slot ,e poi non tutti usano gpu ma anche schede di espansione diverse

eh appunto, ho sempre solo avuto schede video o di espansione da un solo slot, per quello....piccolo ot, se volessi cambiare case cha mi dite di questo, atri me ne hanno parlato bene
Cooler Master Elite RC-330K-KKN1-GP - insonorizzato, Drako's Kits, ,****.it - Extreme modding

Prenderlo da li è un furto... A quel prezzo prendi case migliori del 330

si ma il case sono 30 euro, gli altri sono per insonorizzarlo!
ps: quello non va bene è full tower sulla scrivania ho massimo 45 cm!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro