meglio gtx465 o hd5830 con dissi artic cooling

Pubblicità

noblex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ciao, secondo voi è meglio una gtx465 o una hd5830, contando che la 465 costa un po' di più della 5830...in particolare vorrei una buona soluzione per abbinarci un dissi silenziosissimo, pensavo a questo http://www.arctic-cooling.com/catalog/product_info.php?cPath=2_&mID=619 ma se ne conoscete di migliori segnalate pure! poi vorrei sapere dove posso trovare la lista delle compatibilità di questo dissipatore per le schede, va solo sulle reference? o anche su quelle delle varie case??

La GTX465 va qualcosina in più, direi di prendere quella (hai anche molte probabilità di poterla trasformare in GTX470).

ciao, secondo voi è meglio una gtx465 o una hd5830, contando che la 465 costa un po' di più della 5830...in particolare vorrei una buona soluzione per abbinarci un dissi silenziosissimo, pensavo a questo Arctic Cooling ma se ne conoscete di migliori segnalate pure! poi vorrei sapere dove posso trovare la lista delle compatibilità di questo dissipatore per le schede, va solo sulle reference? o anche su quelle delle varie case??

non ti conviene comprartene una non reference con un bel dissi?
secondo me l'artic appena esce sara' difficile trovarlo a meno di 70 euro

anche cercando all'estero online? cmq se conosci qualche dissi inudibile o meglio qualche scheda inudibile linkamela subito! :)

risolvi tutti i problemi mettendola a liquido :lol:
piu' realisticamente direi sulle ati le His iCooler o le solite Vapor/Toxic
nvidia / ati le gigabyte windforce...

dipende quanto la vuoi silenziosa,io ho la 5770 asus,è inudibile (per me,visto che il leggero rumore della ventola si mischia a quello del case in generale che comuque è gia molto basso)
visto questo ti consiglierei le ati vapor x,visto che son ancora piu silenziose(dicono,io non ho provato) ma non so se c'è la 5830,ma la 5770 e la 5850 si
comunque qualsiasi scelta fai,alla fine ti regoli le vnetole come vuoi tu da afterburner.

ee la configurazione la leggete a sinistra, per ora il pc è davvero molto silenzioso! e dato che viene usato soprattutto di notte così vorrei che rimanga, se mi consigliate una scheda silenziosissima (la vapor-x non è affatto silenziosa) poi me la vado a vedere io!

ee la configurazione la leggete a sinistra, per ora il pc è davvero molto silenzioso! e dato che viene usato soprattutto di notte così vorrei che rimanga, se mi consigliate una scheda silenziosissima (la vapor-x non è affatto silenziosa) poi me la vado a vedere io!
hai prove per dire cio?:oogle:

in idle manco una reference si sente ... a meno che tu abbia l'orecchio fino e un case indecente... in full la cosa e' ben diversa , poi prima d tutto devi decidere che scheda vuoi ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro