Meglio CloneDVD o Nero

mveloteri

Utente Attivo
58
0
Volevo chiedere se secondo voi per eseguire copie di backup e' meglio l'accoppiata Anydvd + Clonedvd 2 oppure Dvdshrink 3.2 + Nero 6.6.0.3 e perche' e meglio una o l'altra soluzione.

grazie a tutti
 
G

greengio

Ospite
Per questa volta correggo... Metti un titolo alla discussione che sia attiente. grazie...
 
G

greengio

Ospite
Moltop meglio dvdshrink e nero...quelle volte che mi capita è sempre andato benissimo... Sinceramente cloneDVD non mi ha fatto una grande impressione... Poi credo che sia un pò personale come opinione...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
mveloteri ha detto:
Mi hanno detto che dvdshrink non passa la protezione Arccos mentre anydvd si , e' vero?

........ io onestamente quelle rare volte che necessito di backup utilizzo AnyDVD ( licenza regolare con continui aggiornamenti ) e Nero Recode ... che fa parte del pacchetto Nero Vision 3 ... :D :D :D
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
mveloteri ha detto:
Ho capito, non c'e` un programma migliore dell'altro, ma sono semplici preferenze.

........ in realtà è proprio una questione di "maneggevolezza" che ne crea la preferenza da parte dell' utente ........ :figo: :figo: :figo:
 

mveloteri

Utente Attivo
58
0
Grazie a tutti, vuol dire che continuo con anydvd+clonedvd e visto che mi trovo bene non vedo il caso di cambiare, avrei cambiato solo se ci fossero stati dei reali vantaggi.

ciao
 

jack83

Utente Attivo
82
1
DVD Shrink 3.2 è + professionale di CloneDVD poi se fai l'analisi del DVD prima di creare l'immagine .iso il risultato e ancora migliore!!! Io all'inizio anch'io usavo ClondeDVD poi sono passato a DVD Shrink e ora non lo mollo +! :D
 
Ultima modifica:

jack83

Utente Attivo
82
1
mveloteri ha detto:
Mi hanno detto che dvdshrink non passa la protezione Arccos mentre anydvd si , e' vero?

per passare la protezione Arccos (es. Passione di cristo; Ed è già ieri) non basta CloneDVD+AnyDVD e nemmeno DVD Shrink 3.2 (si inceppa), devi usare DVD-Washer+AnyDVD. DVD-Washer ti ripulisce da tutte le schifezze il DVD e te lo salva in una cartella che decidi tu, poi da li usi tranquillamente DVD Shrink o ClondeDVD che sia...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Nero 6 + AnyDVD .... bypassa tutto .... :D :D :D
non dimenticare mai DVD Decripter ..... per fare un file ISO ... :eek: :eek:
 

jack83

Utente Attivo
82
1
Fragolino ha detto:
Nero 6 + AnyDVD .... bypassa tutto .... :D :D :D
non dimenticare mai DVD Decripter ..... per fare un file ISO ... :eek: :eek:

"La passione di Cristo" con nero non la bypassi manco morto!!! :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili