meglio ati o nvidia?

Pubblicità
kablar ha detto:
io per fann intendo che fin ora non mi ha deluso poi se altre case vanno avanti di più della nVidea allora sew ho bisognio non ho problemi ad acquistare il componente di una ditta che non sia la mia adorata n......

Quoto. Io personalmente se mi trovo bene con una marca/modello tendo a non cambiare a meno che non abbia esigenze particolari.

Se e' su questo piano, allora si'. Ma non vi piacerebbe poi provare un valido prodotto di un'altra società? :) io qualche volta ho di queste esigenze, per vedere con mano dove stanno le differenze... ;)

Manolo ha detto:
Se e' su questo piano, allora si'. Ma non vi piacerebbe poi provare un valido prodotto di un'altra società? :) io qualche volta ho di queste esigenze, per vedere con mano dove stanno le differenze... ;)

Se hai tempo o soldi o curiosità sì :)
Ma spesso uno tende a non complicarsi la vita :D

be io non ho bisognio di testare nuove tecnologie (per ora)
ma se avessi tale esigenza allora cercherei di non fossilizzarmi su un produttore ,ma visto le mie esigenze tendo a considerare il rapporto qualità prezzo prima di acquistare ,ecco perch i miei pc suonano con configurazioni tipo frittomisto

non credere che io navighi nell'oro.. :D anzi
per esempio prima utilizzavo una 5900XT, che andava discretamente bene. Poi mi e' venuta voglia di provare ATi di nuovo (avevo una 9600 pro EZ) e ho cercato di fare uno scambio alla pari. Ho adesso la mitica e leggendaria ormai 9700 Pro e ne sono soddisfattissimo. Con questo cosa voglio dire, che non è necessario spendere se ci si accontenta ;)
Cmq era una considerazione di carattere personale, per dire, non fissatevi su una casa o prodotto, ma cambiate, la scelta è ampia.

Ultima modifica:
io voglio rimanere fedele a nvidia e poi secondo me con la nuova tecnologia sli ha creato il vuoto contro ati.....

non ci scommeterei che ati rimangha a guardare l' abisso tra lei ed nVidea , e visto che la technologia sli è propria di quest' ultima vedremo cosa serba nel suo carniere ati, ripeto io sono pro nVidea ,ma se i rivaliriescono a superarla e per ora è dura opterei per cambiare

Credo che in questo momento nVidia vinca alla grande, soprattutto perchè ha tirato fuori la scheda col rapporto prestazioni/prezzo migliore e ad un prezzo a portata di tutti. Ovviamente parlo della 6600GT.

il rapporto migliore di prestazioni/prezzo è la x800xl :P 300 euro x una skeda di fascia alta :P :P :P

cmq continuo a ripetere ke SLI è una presa x i fondelli :P

per me è indifferente l'una o l'altra marca: bado alla miglior compromesso qualità/prezzo rispetto alle esigenze del momento

io credo che nvidia con la 6600gt si sia preoccupata alle esigenze degli utenti che vogliono spendere poco ed avere prestazioni soddisfacenti....... :)
Questo lo dimostra anche la tecnologia sli che permette di spendere una somma consistente ora e magari tra uno o due anni affiancare una seconda scheda a basso prezzo raddoppiando le prestazioni con un minimo dispendio di denaro.......

certo sono d'accordo col fatto che ati nn starà a guardare, ma nvidia è stata più sveglia da questo punto di vista........ ;)

Beh tra una X800XL e una 6600GT non c'è poi sta differenza abissale mentre a prezzo stiamo sui 303 euro contro 162 euro...

Cari amici ATI

Cari amici...
Avevo una Geforce 4 a 128 mb e fino a quando la usavo non mi rendevo conto di usare una emerita cagata!

Ho acquistato una shappire radeon x800 xl vivo
Inutile dire che il pc è esploso di potenza, ora hanno fatto anche quella con 512mb di ram e credo la ATI abbia esagerato nel andare nel futuro !
Che dire, ho una scheda che è potentissima e non in'vidio' per niente i possessori della concorrenza, anzi credo di avere una scheda che fino ad ora non mi ha deluso con qualsiasi gioco, tutti al massimo e senza limitazioni di scelta !

Insomma ragazzi, passate ad ATI e prendetevi una x800 xl.
Altro che geforce e le chiacchiere!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro