meglio ati o nvidia?

Pubblicità
attenzione, non metto in dubbio che la x800 xl sia una ottima sceltas pero'.....................confrontarla con una geforce di quelle vecchie (magari e' una mx)mi sembra alquanto azzardato. E cmq per cio' che riguarda la qualita' dell'immagine (non la potenza) le nvidia, sono un po' meglio come riportato in molti test.

comunque inutile dire meglio nvidia o meglio ati perche' tanto man man l'una supera l'altra e noi acquirenti abbiamo il grande vantaggio dell'abbassamento dei prezzi dei prodotti ex top di gamma.

io possiedo una geforce 4 ti4200 con 128mb di memoria e tutt'ora, come già detto, non ho problemi di grafica con i giochi più recenti, certamente non posso giocare a risoluzioni elevate però con need for speed underground 2 andava tutto ok con ris 1024x768 e dettagli al massimo.

pensate che un mio amico possiede una 6600gt e come qualità d'immmagine siamo li...
non sono la stessa cosa però........sono soddisfattissimo di nvidia.

vitiellofra ha detto:
...E cmq per cio' che riguarda la qualita' dell'immagine (non la potenza) le nvidia, sono un po' meglio come riportato in molti test.
......

è l'esatto contrario.......

Chiariamo un po' di cose:

- Fascia bassissima..beh...qui qualunque cosa va bene
- Fascia bassa: miglior scelta ATi con la 9600 XT o Pro
- Fascia media: miglior scelta 6600GT
- Fascia medio alta: X800XL
- Fascia alta: si equivalgono, io al momento vedo meglio la x850xt

Quindi niente abissi..la concorrenza c'e' eccome, il problema sta nella diffusione tardiva in volumi

joyaj ha detto:
io considererei pure la fascia altissima con due 6800 ultra....... :chupachup

anche io, però nell'ultime release non hanno più messo i documenti per richiedere il mutuo...... chissà perchè.... :D

lorynz lessi una prova comparativa (non voglio sbagliare ma mi pare su viperlair) della nostra albatron 6600gt ed una x800xl club3d e dicevano che mentre la potenza della club3d era ben oltre di quella della 6600gt, la qualita' risultava invece meglio quella della nostra...................se ho sbagliato a valutare l'articolo chiedo scusa per la scemita' che ho detto ;)

vitiellofra ha detto:
lorynz lessi una prova comparativa (non voglio sbagliare ma mi pare su viperlair) della nostra albatron 6600gt ed una x800xl club3d e dicevano che mentre la potenza della club3d era ben oltre di quella della 6600gt, la qualita' risultava invece meglio quella della nostra...................se ho sbagliato a valutare l'articolo chiedo scusa per la scemita' che ho detto ;)

mi sembra strano, cmq se mi linki la recensione gli do un'occhiata ;)

Manolo ha detto:
lo Sli è roba abbastanza inutile al momento a mio parere, uno sfizio per appassionati.

Lo sli andrà più di una x850xt pe (con la quale fai tutto ciò che vuoi senza nessun problema), ma ha un costo spopositato, specie se fatto con due 6800gt...
Comunque se ti vuoi togliere una soddisfazione è una cosa che protresti anche fare...

[ot]raga l'avete viste le foto della nuova g70 non e sicuro che e lei pero a me mi sembra lunghissima pero dicono occupi sono uno slot speriamo chi sa che prestazioni :lol: [ot]

io non penso che spenderò tutti mai tutti quei soldi per una scheda, mi accontenterei di una 6600gt, ed è per questo che preferisco nvidia......
la 6600gt costa poco ed è la migliore scheda di fascia media.....

io ho preso una asus n6600td agp8x 256mb e mi trovo benissimo con tutti i giochi al massimo della grafica :) sia overclocckata al massimo che senza overclocckarla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro