meglio ati o nvidia?

Pubblicità
io fino ad oggi ho avuto la mia geforce 4 ti4200 e non so come i giochi più recenti funzionano al massimo del dettaglio a 800x600, non sarà una risoluzione alta, ma dopo tre anni.... :chupachup

io come molti di voi sono un fan di nvidia :love: , e penso che come schede di fascia media sia migliore di ati... :)

cmq penso che per i giochi a ci dovrei giocare io già la 6600gt vada benissimo e poi con un buo overclock dovrebbe avere prestazioni paragonabili ad una 6800gt...... :asd:

joyaj ha detto:
io fino ad oggi ho avuto la mia geforce 4 ti4200 e non so come i giochi più recenti funzionano al massimo del dettaglio a 800x600, non sarà una risoluzione alta, ma dopo tre anni.... :chupachup

io come molti di voi sono un fan di nvidia :love: , e penso che come schede di fascia media sia migliore di ati... :)

cmq penso che per i giochi a ci dovrei giocare io già la 6600gt vada benissimo e poi con un buo overclock dovrebbe avere prestazioni paragonabili ad una 6800gt...... :asd:

nella fascia media è meglio la nvidia (6600gt vs x700)

portare la 6600gt ai livelli di una 6800gt è una impresa che probabilmente nemmeno io sono riuscito a compiere ;)

ma per quanto costa na 6800gt...... :D
meglio una 6600gt overc.... o almeno credo......

per ora la mia scheda(vedi firma)fa i suoi 11000 punticini al 3dmark2001se... :chupachup ;)

Non so se arriva ai livelli di una 6800gt: penso che overclockando pesantemente la 6600 ti avvicini alla 6800 non overclockata. Ma quanta vita avrà una scheda video costretta a lavorare così? e inoltre penso dovresti prenderti un buon dissipatore: sarebbero soldi in più che potresti investire sulla scheda...

joyaj ha detto:
ma per quanto costa na 6800gt...... :D
meglio una 6600gt overc.... o almeno credo......

per ora la mia scheda(vedi firma)fa i suoi 11000 punticini al 3dmark2001se... :chupachup ;)

la mia ne fa 10500 al 2003 ;)

oh, comunque e' brutto definirsi "fan di nvidia, fan di ATi" spero seriamente che voi compriate in base a cosa propone il mercato, non alla bellezza di un logo o del nome di una società :)

certo che e' cosi, si e' fedeli alle persone ed ai valori, non alle marche di computer!!! ;)
ero pro intel, ma...............ora neanche se mi regalano 2 prescot do' via il mio winchester

Manolo ha detto:
oh, comunque e' brutto definirsi "fan di nvidia, fan di ATi" spero seriamente che voi compriate in base a cosa propone il mercato, non alla bellezza di un logo o del nome di una società :)
io per fann intendo che fin ora non mi ha deluso poi se altre case vanno avanti di più della nVidea allora sew ho bisognio non ho problemi ad acquistare il componente di una ditta che non sia la mia adorata n......
we se mi proponghono di cambiare il sempron per un intell dipnde se un precottino no ma per altri potrei valutare............

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro