Meglio Abit NF7-S oppure Abit AN7 ?

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
Considerando che il chip "guru" non ha avuto molto successo,ma non si sa mai,e considerando che non so se è uscita una nuova versione della An7,secondo voi?
 

tegame

Utente Attivo
55
0
io ho NF7S e mi trovo bene, anche come OC.

Prova a valutare il nuovo chipset VIA pare aver chiuso iil gap di performanced con quello Nvidia
 

gitmagik

Utente Attivo
61
0
Il prezzo è praticamente lo stesso...una differenza di 10 Euro.Allora il problema è : la AN7 oltre al chip Guru ha qualcosa in più (leggi : bulletProof di Abit) oppure è solo una NF7-S più chip Guru?E cosa bisogna sapere per avere la versione Bios migliore della AN7?a quanto pare gli appassionati tendono a giudicare maglio la NF7-S della AN7...
 

tegame

Utente Attivo
55
0
gitmagik ha detto:
Il prezzo è praticamente lo stesso...una differenza di 10 Euro.Allora il problema è : la AN7 oltre al chip Guru ha qualcosa in più (leggi : bulletProof di Abit) oppure è solo una NF7-S più chip Guru?E cosa bisogna sapere per avere la versione Bios migliore della AN7?a quanto pare gli appassionati tendono a giudicare maglio la NF7-S della AN7...

anche io ho notato questo ... forse è dovuto al fatto che la AN7 ha tentato con muGuru di facilitare l'OC .... non che con la NF7-S fosse particolarmente ostico.

A mio modesto modo di vedere (e anche come possessore di NF7-S) ti consiglio la NF7-S, appunto.

Consiglio ... guarda i benchmark sulle prestazioni e valuterei il nuovo chipset VIA.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili