Meglio 7800gtx o 6800sli

Pubblicità

moddaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
sono nuovo ho preso una nx7800gtx ma sono incerto perchè alcuni dicono che è meglio avere un sistema sli COSA NE PENSATE? COS'è MEGLIO
---------------------------------------------------------------------------P4LGA775 3.2+vent.MAGG-P5GD1PRO-NX7800GTX-2GB RAM PC3200 KINGSTON-

Non sono troppo portato a pensare ai sistemi SLi, a doppio scheda, come soluzioni valide. Una scheda basta e avanza. Una 7800 GTX è il Top. Ma se prendevi una 6800 GT giocavi a tutto risparmiando qualcosa.

lo sli è una grande cagata, il crossfire anche. l' unica soluzione sli che mi piace è quella di Gigabyte, con la 3D1. :D

è un'ottima scheda complimenti... 6875 al 3DMark credo sia nella norma... riguardo allo SLI la penso come overclock82... troppo spreco di risorse e pc che diventa un bel fornetto!!!

Decisamente meglio la 7800 della 6800GT in Sli X tre motivi:
Di certo la 7800 sarà un poco inferiore, però a) costa molto di meno che di due
b) Se vuoi poi in futuro potrai inserire un'altra 7800 X avere prestazioni mostruose e c) Consuma molta meno corrente di due 6800GT in Sli.

Snickers ha detto:
Decisamente meglio la 7800 della 6800GT in Sli X tre motivi:
Di certo la 7800 sarà un poco inferiore, però a) costa molto di meno che di due
b) Se vuoi poi in futuro potrai inserire un'altra 7800 X avere prestazioni mostruose e c) Consuma molta meno corrente di due 6800GT in Sli.

non costa meno. una 6800gt la paghi 320€ che per due fa 640€ la 7800gtx della gainward costa 645€. o lo si fa subito lo sli o non lo fai più perchè ci saranno schede video più performanti a prezzi inferiori.
cmq con il sistema intel che avevi almeno chè non cambiavi scheda madre non potevi fare lo sli. che non è una merdata come tanti acclamano...

ho trovato il modello MSI a 500 euro, però non vi posso dire il negozio perchè non voglio fargli pubblicità per quella volta che m'hanno fatto il pezzo...

...e poi a che servono i giochi in bundle? non li ho mai installati in vita mia e ho avuto una decina di pc :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro