Ansem
Utente Èlite
- Messaggi
- 3,197
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 58
perchè noi comuni cittadini dobbiamo stare ad ammartirci pensando a risparmio e a inquinamento..quando ci sono aziende e fabbriche che inquinano molto di + senza che lo stato faccia qualcosa....alla fine il risparmio quanto può essere 20 euro al mese sulla bolletta della luce..
ma dai per cosi poco vorresti dirmi che hai la coscienza + pulita e quindi inquini di meno...ma non farmi ridere!!! quindi adesso vorresti farmi credere che siccome ati ha fatto una scheda video che consuma meno, tu l'acquisteresti solo per il risparmio energetico..e non per le prestazioni??:boh:
ma dai sù..risparmio di cosa??...tanto le 50 euro che metti da parte..se le frega lo stato..quindi tanto vale a spenderle prima!!!
E magari te sei uno di quelli che girava per napoli e buttava la roba per strada dicendo "tanto lo fanno tutti".Se nessuno inizia non si otterrà mai nessun risultato.
Se tutti prendessero alimentatori 80 plus bronze,silver o gold,con schede video HD5xxx invece che nvidia o ati precedenti sai per la centrale elettrica quanti KW si risparmiano?e quindi quanti barili di pretolio in meno si bruciano?
Poi magari non servirà a niente,ma perchè almeno non cercare di inquinare il meno possibile visto che vivrai ancora per 60/70'anni su una terra inquinatissima,e dove forse l'energia non ci sarà più visto che il petrolio non è infinito?