Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lascerei perdere crysis tanto è l' unico game che è sttao fatto da cani ultimamnete :lol: tutti gli altri richiedono requisiti nella mediaperche vorrei giocarci a 1920x1200 so che a crysis sara difficile giocarci che processore mi consiglieresti?? se prendero0 una GTX..
Quoto.se puoi aspetta la GTX285 :sisi:
Dipende da molti fattori.perche vorrei giocarci a 1920x1200 so che a crysis sara difficile giocarci che processore mi consiglieresti?? se prendero0 una GTX..
io lascerei perdere crysis tanto è l' unico game che è sttao fatto da cani ultimamnete :lol: tutti gli altri richiedono requisiti nella media
non direi propio che è stato fatto da cani! crysis ha una grafica che a distanza di 1 anno e mezzo non ha ancora eguali, l'ottimizzazione è stata ottima a mio parere visto che ci puoi giocare sia con uno sli di gtx280 che con una singola 6600gt ovviamente mettendo il dettaglio al minimo ma ho preso in considerazione una scheda video di tanti anni fà! Il fatto che non possiate giocare ad ultra high in risoluzione full hd non significa che il gioco è ottimizzato male, è un dettaglio creato per chi può permettersi configurazioni estreme. A 1680x1050 e a configurazione high è uno spettacolo per gli occhi per chiunque e basta una scheda di fascia media.