meglio 4870 o GTX 280 1 GB?

Pubblicità

murdock90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao raga sono nuovo del forum volevo sapere se quale tra queste 2 skede video e' migliore dico di fps...da come ho visto i test sembra migliore la GTX perche ci vorrei giocare a crysis e a giochi futuri con fps decenti.

perche vorrei giocarci a 1920x1200 so che a crysis sara difficile giocarci che processore mi consiglieresti?? se prendero0 una GTX..

Sicuramente sei ben oltre ad una Ati 4870 con la sola GTX280,soprattutto anche nel prezzo, ma se mi posso permettere anche con una 4870 x2 potresti stare al fresco...probabilmente perderai qualche fps nelle zone più concitate ( in crysis e basta! ) ma avrai un'ottima scheda video che ti macinerà gli ultimi titoli per un bel pò.....ovviamente più si aspetta e meglio è,anch'io sto per cambiare scheda video,ma se continuo ad aspettare ne usciranno sempre di meglio...secondo me è un concetto sbagliato aspettare salvo il discorso economico,se no cosa mi prendo ora la scheda video che tra 8-10 mesi uscirà la generazione dopo?e l'anno prossimo?ancora meglio!e via dicendo...:)

io lascerei perdere crysis tanto è l' unico game che è sttao fatto da cani ultimamnete :lol: tutti gli altri richiedono requisiti nella media

non direi propio che è stato fatto da cani! crysis ha una grafica che a distanza di 1 anno e mezzo non ha ancora eguali, l'ottimizzazione è stata ottima a mio parere visto che ci puoi giocare sia con uno sli di gtx280 che con una singola 6600gt ovviamente mettendo il dettaglio al minimo ma ho preso in considerazione una scheda video di tanti anni fà! Il fatto che non possiate giocare ad ultra high in risoluzione full hd non significa che il gioco è ottimizzato male, è un dettaglio creato per chi può permettersi configurazioni estreme. A 1680x1050 e a configurazione high è uno spettacolo per gli occhi per chiunque e basta una scheda di fascia media.

non direi propio che è stato fatto da cani! crysis ha una grafica che a distanza di 1 anno e mezzo non ha ancora eguali, l'ottimizzazione è stata ottima a mio parere visto che ci puoi giocare sia con uno sli di gtx280 che con una singola 6600gt ovviamente mettendo il dettaglio al minimo ma ho preso in considerazione una scheda video di tanti anni fà! Il fatto che non possiate giocare ad ultra high in risoluzione full hd non significa che il gioco è ottimizzato male, è un dettaglio creato per chi può permettersi configurazioni estreme. A 1680x1050 e a configurazione high è uno spettacolo per gli occhi per chiunque e basta una scheda di fascia media.

Quoto tutto:)! Io Crysis da vero pioniere l'ho finito la prima volta con una Ati x1600pro 256mb e Amd Sempron 3000+ con 1 gb di ram 400mhz a 800x600 e sono rimasto comunque soddisfatto!!!!!!! Tra pochi giorni mi appresterò a rigiocarlo con una Hd4870 a 1680x1050 e resterò ancora soddisfatto!!!

Pubblicità
Pubblicità