Media Player 11 beta

Pubblicità
Maledizione :cav:
A me non lo fa scaricare (o installare, non ricordo) per quella cosa...:asd: :asd:
 
l'ho provato ma molto più lento del 10, otlre che ad essere pieno di bug e assetato di risorse :doh:
 
A me non piace x niente...con la sistemazione x lettere non mi trovo bene, era meglio 'tutte le canzoni attaccate' del 10...e poi il colore nero proprio non mi va...molto più carino l'azzurino del 10...
E' che non riesco a disinstallarlo sennò sarei tornato al 10 sicuro...
 
Anche io non potevo installarlo per quella cosa...però ne ho trovato uno che si è installato...:P
In ogni caso, a parte la grafica che è veramente insulsa, non mi trovo affatto male...e non mi sembra così assetato di risorse, anzi, il 10 era pesantissimo, mentre questo è di una legerezza estrema:ok:

E io di solito sono estrememente critico verso il software microsoft
 
DavideF ha detto:
Anche io non potevo installarlo per quella cosa...però ne ho trovato uno che si è installato...:P
In ogni caso, a parte la grafica che è veramente insulsa, non mi trovo affatto male...e non mi sembra così assetato di risorse, anzi, il 10 era pesantissimo, mentre questo è di una legerezza estrema:ok:

E io di solito sono estrememente critico verso il software microsoft


Sono contento per te:asd:
considera che a me occupa 250mb di ram e tra il 15% e il 30% del procio in firma che sta a 2700Mhz.
 
ballanz89 ha detto:
A me non piace x niente...con la sistemazione x lettere non mi trovo bene, era meglio 'tutte le canzoni attaccate' del 10...e poi il colore nero proprio non mi va...molto più carino l'azzurino del 10...
E' che non riesco a disinstallarlo sennò sarei tornato al 10 sicuro...

Usa Regsupreme Pro 1.4 (Trial) scaricabile dal sito www.macecraft.com e vai alla sezione software installato.
 
La mia configurazione è:
Mobo Gigabyte Ga-7VA
Procio Athlon Xp 2000+@1666mhz
512 Mb Ram@266mhz
Scheda Video His Ice Q Radeon 9800Pro

Con questa configurazione mi usa 7mb circa di ram e l'8% di procio...ci deve essere una discrepanza di versioni vista la diferenza di assobimento di risorse. Io uso Xiw Xp pro Sp2 e la versione di win media player è la 11.0.5358.4827
 
Monk ha detto:
Maledizione :cav:
A me non lo fa scaricare (o installare, non ricordo) per quella cosa...:asd: :asd:

DavideF ha detto:
Anche io non potevo installarlo per quella cosa...però ne ho trovato uno che si è installato...:P
In ogni caso, a parte la grafica che è veramente insulsa, non mi trovo affatto male...e non mi sembra così assetato di risorse, anzi, il 10 era pesantissimo, mentre questo è di una legerezza estrema:ok:

E io di solito sono estrememente critico verso il software microsoft


Utilizza un sistema operativo originale, ed evita anche di ironizzare sul forum.
Smettiamola anche di stimarci per queste cose.
Non verranno più accettate

La prossima voltà, verrà chiuso il topic.
Ci spiace per l'autore.
Se la prendesse con chi mette sempre in ballo la pirateria informatica.
.
 
mistersimon ha detto:
Usa Regsupreme Pro 1.4 (Trial) scaricabile dal sito www.macecraft.com e vai alla sezione software installato.
Non va lostesso...mi apre il processo di disintallazione solito di WM11 che non dà risultati anche se dice che è stata rispristinata alla vers precedente...:nunu:
 
Esatto....Io l'avevo installato l'11 ma non mi sono trovato bene....meglio il 10....Dopo che ho formattato l'11 non l'ho più installato....:ok:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top