Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A questo punto sono curioso di capire quali sono questi file, carica il file cbs.log indicato c:\windows\logs\CBS\CBS.log su un qualunque servizio di upload/transfer file (wetransfer, filemail, ecc) e metti il link
Come ti avevo comunicato ho tolto i due banchi comprati due anni fà e testato quelli che mi mise il tecnico quando mi assemblo il PC, premesso che non conosco il programma memtest86 ma dopo 14 ore analizzava ancora le Ram ma l'ho chiuso ugualmente perchè non sapevo cosa fare, dopo ho rifatto DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth e due volte SFC /SCANNOW questa volta senza riportare errori. Lascio solo questi due banchi e verico il funzionamento. GrazieL'ho guardato ed è un disastro, file con hash non corretti (quindi file sicuramente corrotti), file con ACL sbagliate, ecc ecc, tra l'altro in file sparsi e misti.
Qui c'è qualche problema hardware nel PC.
Io farei un memtest86 un banco per volta e poi tutti i banchi insieme.
Se il memtest non dà errori, andrei con un'installazione di Windows pulita su un nuovo SSD/nvme
Vediamo che succede
Si ora sembra che vada bene Grazie per i consigliIl memtest l'hai fatto dopo aver tolto i banchi di ram aggiuntivi?
Proverò a farlo ma credo che non ci siano dubbi comunque per quello che ci devo fare io 8 GB sono più che sufficienti, anche se dovessi accertare che un banco è buono non credo che si possano montare 3 ram ma lo dico per sentito dire no perchè ne sia sicuro. SalutiA questo punto, se vuoi perdere un po' di tempo, potresti fare memtest86
di nuovo mettendo solo i due banchi di ram che ora hai rimosso. Se hai errore, c'è la certezza che quei banchi siano da cambiareMemTest86 - Official Site of the x86 Memory Testing Tool
MemTest86 is the original self booting memory testing software for x86 and ARM computers. Supporting both BIOS and UEFI, with options to boot from USB.www.memtest86.com
Dopo due anni comprate su Ebay ma chi ti da più retta. SalutiMa se risulta che sono difettosi te li fai cambiare no?
Ah no beh così allora direi che non te le cambiano. Però è strano, di solito un problema sulle RAM, se sono difettose, si presenta quasi subito, raro che si presenti dopo così tanto.Dopo due anni comprate su Ebay ma chi ti da più retta. Saluti