Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche questa su enabled?Dai anche questa
chrome://flags/#enable-media-session-service
Si è su enabled.anche questa su enabled?
se si, allora non va ancora
bho, penso di siSi è su enabled.
Boh vabbè che è sperimentale però di solito funziona. Hai aggiornato chrome?
Prova a scaricare l'ultima versione e reinstallarlobho, penso di si
fattoProva a scaricare l'ultima versione e reinstallarlo
![]()
Browser web Google Chrome
Ora, più semplice, sicuro e veloce che mai, con l'intelligenza di Google.www.google.it
A lui nelle app funzionano compreso spotify. Da quello che ho capito non gli funzionano i tasti dedicati in chrome con il media keys attivatoGuarda non uso spotify ma ho avuto lo stesso problema anni fa' con la g510 e media monkey, i tasti multimediali non andavano, ho risolto reimpostando i tasti nel software media monkey nelle impostazioni, ripeto non conosco spotify ma potresti provare a cercare nelle impostazioni se puoi ri assegnare i tasti
Non è sicuramente questione di riassegnazione dei tasti, dato che ho questo problema sul fisso, sul portatile e dovunqueGuarda non uso spotify ma ho avuto lo stesso problema anni fa' con la g510 e media monkey, i tasti multimediali non andavano, ho risolto reimpostando i tasti nel software media monkey nelle impostazioni, ripeto non conosco spotify ma potresti provare a cercare nelle impostazioni se puoi ri assegnare i tasti