PROBLEMA Media keys non vanno con chrome aperto

Pubblicità
Dai anche questa
chrome://flags/#enable-media-session-service

Guarda non uso spotify ma ho avuto lo stesso problema anni fa' con la g510 e media monkey, i tasti multimediali non andavano, ho risolto reimpostando i tasti nel software media monkey nelle impostazioni, ripeto non conosco spotify ma potresti provare a cercare nelle impostazioni se puoi ri assegnare i tasti

Guarda non uso spotify ma ho avuto lo stesso problema anni fa' con la g510 e media monkey, i tasti multimediali non andavano, ho risolto reimpostando i tasti nel software media monkey nelle impostazioni, ripeto non conosco spotify ma potresti provare a cercare nelle impostazioni se puoi ri assegnare i tasti
A lui nelle app funzionano compreso spotify. Da quello che ho capito non gli funzionano i tasti dedicati in chrome con il media keys attivato

Non è sicuramente questione di riassegnazione dei tasti, dato che ho questo problema sul fisso, sul portatile e dovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro