UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
grazie mi sono registrato, mi sto guardando tutti i video del gameplay e mi sta piacendo un sacco!!
ora quasi quasi me lo prenoto!!!
col pc che vedi nel profilo sto gioco dovrebbe girare a palla no?!
comunque grazie delle info ci si vede in beta!!

No, mi dispiace ma non potrai giocare al massimo, in particolare se il il tuo 23" è FullHD :sisi:
Magari i dettagli e il resto puoi metterlo tutto al max, ma con AA e AF dovrai fare un po' di compromessi, magari ti dovrai accontantare di solo un MSAA 4x e un AF 8x, ma non lo so, devo provare...
In teoria è pesante quanto BBC2, e io lì con tutto al max, HBAO attivo, CSAA32x e AF 16x in DX11 con la mia config facevo circa 60fps...
QUindi tu con la GTX460, con i settaggi che ti ho detto prima dovresti andare bene, basta che non alzi i filtri più di così :ok:

Ah, in particolare, guardati l'episodio 6: Danger Close, ho messo il link qualche post fa... è un video del SP: la cutscene all'inizo ha una grafica incredibile :love::love::love::chupachup:inchino:
 
@ Sergio94

Posso pretendere il massimo con il mio PC :D ?

No, no, non ci siamo proprio... :lol::lol::lol:
...Con quello al massimo 640*480 con tutti i filtri attivi, come Lidoboy :lol::lol::lol: (Ovviamente scherzo Lido, non mi bannare... :lol::lol::P)

Penso di sì... anche se la GTX480 (che ho io, fra l'altro :asd::lol:) con la sua architettura scala meglio l'AA e poi tu il CSAA32x non lo puoi mettere :lol::lol::P:P;):)
 
:D arrrghhh ....la prox scheda video dev'essere assolutamente nVidia ( la mia prima ) :lol:

Sbaglio o questo MOH non è stato fatto per favorire le schede nVidia ? ( tipo Batman, Crysis , Mafia II ...ecc ecc )
 
:D arrrghhh ....la prox scheda video dev'essere assolutamente nVidia ( la mia prima ) :lol:

Sbaglio o questo MOH non è stato fatto per favorire le schede nVidia ? ( tipo Batman, Crysis , Mafia II ...ecc ecc )

Crysis è solo marketing, non è ottimizzato, è il contrario, è nVidia che aggiornando i driver ottimizza crysis per le VGA, ma lo fa con anche molti altri giochi...
Batman e Mafia II, anch'essi, non sono ottimizzati, ma semplicemente sfruttano PhysX ;)
 
Mi è arrivata una mail per l' open beta di MoH ed ho già scaricato il client per essere pronto per lunedì (la O.B. inizia lunedi 4 e finisce il 7 ottobre).
Per chi fosse interessato posto il link per scaricare il client:
Medal of Honor Beta on FilePlanet

Chi ci giocherà per questo breve periodo?
 
Mi è arrivata una mail per l' open beta di MoH ed ho già scaricato il client per essere pronto per lunedì (la O.B. inizia lunedi 4 e finisce il 7 ottobre).
Per chi fosse interessato posto il link per scaricare il client:
Medal of Honor Beta on FilePlanet

Chi ci giocherà per questo breve periodo?

Io di sicuro :ok:
Poi ci organizziamo dopo il 4 così noi di tomshw facciamo una partita tutti insieme, magari :)
 
:shock: DIO MIO :shock:

Ma che grafica ha questo giocoooooo ?
È PAZZESCA !!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
 
:shock: DIO MIO :shock:

Ma che grafica ha questo giocoooooo ?
È PAZZESCA !!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:

:lol::lol::lol:

Erano settimane che lo dicevo che avevo fiducia in questo gioco, e voi dite che è bello solo perchè ora è uscito quel video :asd:
Mi dovevate dar retta da prima e prenotarlo subito :P

Comunque concordo: la grafica è stupenda, in particolare nel SP :sisi:
E poi anche l'audio è fantastico, supporta nativamente anche gli impianti 5.1 come il mio :inchino:

CoD va in Stereo :asd::lol::lol::lol:
 
Provato!
Per circa 30 minuti prima che mi scollegasse dicendo "server offline".
Sembra di giocare un mod per BFBC2, del resto visto che é stato curato dai DICE il multi non poteva che assomigliargli parecchio.
Stupenda la grafica, ambiente assolutamente NON distruttibile.
 
Gioco buono graficamente.

Ho visto il video postato da sergio la grafica è bella però il realismo è scarso.

Avete visto,sparava a raffica con la saw(o era un m240?) e non aveva un minimo di rinculo.

l'audio sembra buono.

PS:sergio certo che il csaa 32x su un immagine a 1920x1080 è davvero utile...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top