UFFICIALE Medal Of Honor

Pubblicità
Ecco appunto , la versione Beta del 4 Ottobre ....da dove la scarico ? Sul sito ufficiale o da Steam ?

...sono andato a controllare... giuro... E' già uscitaaaaa!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Stranissimo, ma la sto già scaricando, file da 1.6Gb, ecco il link, sulla destra ci sono vari link esterni, sceglietene uno.
Non so se è solo l'installare e visogna comunque aspettare il 4 per connettersi, o se si può già giocare, ma mi sembra strano... :look:

Provate anche voi, fatemi sapere :ok:

Edit: no, è solo l'installare, bisogna aspettare il 4 per giocare :asd::doh::lol::lol::lol:
 
ma il link ndo sta?? XD

Ah, scusa, nella fretta non l'ho messo bene :asd::blush::lol::lol::lol:
Vabbè, è uguale, tanto non ci si può giocare quindi tranquillo, non hai perso tempo utile ;)

Eccolo qui: PC Open Beta l'elenco dei link è sulla destra ;)

Ah, nuovo video gameplay, quasi sicuramente parte della 1° missione: MoH Expirience: Danger Close ... unica cosa... chi sta giocando è veramente scarso :asd::lol::lol::lol: Comunque la grafica, in particolare nella cut-scene all'inizio, è veramente impressionante :shock::chupachup:chupachup:love:

Potevano far fare il video a uno serio? :asd:

Sergio
 
Hahahahaha notare AMD tra i partner che possiedono il download del client della beta XD ultimamente vedo AMD sponsorizzare un pò tutto.
 
Hahahahaha notare AMD tra i partner che possiedono il download del client della beta XD ultimamente vedo AMD sponsorizzare un pò tutto.

:lol: Vabbè, è marketing, lo fanno tutti, anche Intel e nVidia :sisi:

Ultima cosa: ho notato 2 cose interessanti: la prima è che un minimo di distruggibilità ambientale c'è: all'inizio un soldato a sinistra del giocatore spara al muro davanti a lui e il muro si frantuma, la seconda cosa è che se c'avete fatto caso, c'è un tasto per fare uno scatto in scivolata e accovacciarsi direttamente dietro a un riparo: devo dire che tornerà molto utile e che non c'è mai stato nè in CoD nè negli altri MoH nè in crysis o altri sparatutto che mi ricordi.
Certo, non l'hanno inventato loro, già c'era, però l'idea di metterlo aumenta ancora di più il realismo :sisi:

Altra cosa: secondo voi l'HUD l'hanno tolto o proprio non c'è per fare proprio realismo e immedesimazione al massimo? Neanche negli altri video del single player c'era... :boh:
 
Mmmmm allora devo dire che ho notato anchio il tasto dell'accovacciata in corsa preso + o - di peso da GoW (come ormai tutti i sistemi di copertura seri ) cmq credo che l'hud nn ci fosse per il video (o meglio, lo spero) o magari hanno messo la difficoltà massima e quindi nn c'è, :boh: .
EDIT: piccolo OT: http://shop.amd.com/US/_layouts/shop/ProductDetails.aspx?productID=900209&region=us-en guardate il prezzo e poi riguardate il nome della scheda.
 
Mmmmm allora devo dire che ho notato anchio il tasto dell'accovacciata in corsa preso + o - di peso da GoW (come ormai tutti i sistemi di copertura seri ) cmq credo che l'hud nn ci fosse per il video (o meglio, lo spero) o magari hanno messo la difficoltà massima e quindi nn c'è, :boh: .
EDIT: piccolo OT: VisionTek ATI Radeon HD 3870 X2 (900209) 1024MB PCIe x16 - Shop AMD guardate il prezzo e poi riguardate il nome della scheda.

Sì, è probabile, ho sentito parlare della modalità "hardcore", senza HUD, minimappa e tutto il resto, ma non so se c'è anche nel SP oltre che nel MP, spero di sì, però, mi piacerebbe fare prima il gioco con l'HUD e poi magari rifarlo a difficoltà maggiore e senza HUD per renderlo ancora più intenso e coinvolgente :sisi:
 
Comunque tra le opzioni grafiche c'è anche l'hbao che non mi ricordo cosa sia ma so che c'è anche in bc2 XD volendo potete entrare nel gioco e settare le impostazioni video ecc tra le quali c'è l'opacità dell'HUD.
 
Comunque tra le opzioni grafiche c'è anche l'hbao che non mi ricordo cosa sia ma so che c'è anche in bc2 XD volendo potete entrare nel gioco e settare le impostazioni video ecc tra le quali c'è l'opacità dell'HUD.

Lo sto installando...
Si possono fare delle prove, giocare nella mappe da soli, offline, per vedere la grafica?

Comunque l'HBAO è l'ambiental occlusion ;)
 
GRAZIE SERGIO94 :-D Open Beta , scaricata e installata ....non ci resta che attendere il 4 Ottobre !!!!!!!
 
cavolo fin'ora l'avevo un po snobbato sto gioco, mi sono guardato un bel po di video e sembra davvero carino!
la grafica sembra davvero bella!!
ma per la beta del 4 oltre a scaricare e installare, ci si deve registrare da qualche parte?
 
cavolo fin'ora l'avevo un po snobbato sto gioco, mi sono guardato un bel po di video e sembra davvero carino!
la grafica sembra davvero bella!!
ma per la beta del 4 oltre a scaricare e installare, ci si deve registrare da qualche parte?

Sì, devi avere un accout EALA.
Basta email, password e nickname, registrati sul sito ufficiale, Medal of Honor - Coming October 12, 2010, i dati del login del gioco sono gli stessi del sito :ok:
 
grazie mi sono registrato, mi sto guardando tutti i video del gameplay e mi sta piacendo un sacco!!
ora quasi quasi me lo prenoto!!!
col pc che vedi nel profilo sto gioco dovrebbe girare a palla no?!
comunque grazie delle info ci si vede in beta!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top