Medal Of Honor Airborne

Pubblicità
io ho AMD ATHLON (TM) 64 processor 3400+ 2.40ghz
memoria ram 1 gb
scheda video saphire ax1550 512mb


secondo voi il gioco supporta qst caratteristiche e qst scheda video??datemi un parere in generale......grazie...ciao
 
io ho AMD ATHLON (TM) 64 processor 3400+ 2.40ghz
memoria ram 1 gb
scheda video saphire ax1550 512mb


secondo voi il gioco supporta qst caratteristiche e qst scheda video??datemi un parere in generale......grazie...ciao
salve gente ho il gioco in inglese c'è qualche patch per mettere l'italiano?
 
non c'è una patch.. il gioco dovrebbe essere multi lingua oppure era meglio che non spendevi quei 45 € :rolleyes:
 
ma effettivamente , per un giocatyore bravo ( intendo che no nva da A a B ma lo fa con calma )
quanto dura?

NON So farmelo regalare per natale
 
Salve a tutti. Ho comprato medal of honor airborne per pc, l'ho installato, ho aggiornato i driver della scheda video e quando lo avvio mi appare la finestra per impostare la grafica (come in MO pacific), la imposto e clicco su gioca, mi appare poi la scritta medal of honor e poi lo schermo diventa nero con delle linee ke lampeggiano blu e si blocca, per spegnere devo staccare la spina. Ho provato anke con la risoluzione predefinita, ma niente. Qualcuno mi potrebbe aiutare perfavore? vi prego. Grazie mille

P.S. Call of duty 4 mi funziona perfettamente.
 
ciao raga...............................volevo chiedervi se nel gioco ci sono armi nascoste.....................( apparte la p 96 mauser che la trovo nella cassaforte).....................grazie mille in anticipo...................:help::help::help::help:
 
ragazzi un altra cosa...........................vorrei usare i trucchi ma non ho capito come fare a mettere la parolina " enableconsole" nella striscia....................................grazie in anticipo
 
ciao a tutti ho comprato moh airborne ma i driver della scheda video non sono compatibili ce niente che io possa fare x farlo andare???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top