Medal Of Honor Airborne

Pubblicità
Sto gioco ha un solo difetto... la longevità in single player... e poi ad esempio la pistola dell'ultima missione è impossibile portarla al 3 step senza farsi prendere da una crisi isterica, così come il lanciarazzi... e quelli in multiplayer sono i migliori alleati con tanti nemici sullo skermo...

Potevano fare un paio di missioni in + già ke c'erano... e sopratutto potevano fare in modo di permettere di portare tutte le armi al massimo livello senza dover x forza distruggersi i nervi facendo e rifacendo l'ultima missione...

X il resto tutto ok, giusto questi 2 nei secondo me...

I filmati sono bellissimi quelli dell'extra, peccato ke nn riesca a sbloccare l'ultimo...
 
Sto gioco ha un solo difetto... la longevità in single player... e poi ad esempio la pistola dell'ultima missione è impossibile portarla al 3 step senza farsi prendere da una crisi isterica, così come il lanciarazzi... e quelli in multiplayer sono i migliori alleati con tanti nemici sullo skermo...

Potevano fare un paio di missioni in + già ke c'erano... e sopratutto potevano fare in modo di permettere di portare tutte le armi al massimo livello senza dover x forza distruggersi i nervi facendo e rifacendo l'ultima missione...
quoto ...peccato l'ho gia finito....non + di 8 ore di gioco...
Adesso spero nella patch per i server dedicati...

Cmq sapete qualche comando multiplayer della console? tipo come trovare la guid, eventualmente cambiare nome ecc????
 
mi appello alla vostra esperienza!!...ho installato originale del gioco in oggetto, ma con mia sorpresa, con entrambi i sistemi operativi che uso sia Vista che XP mi danno degli errori e a volte addirittura ravviano la macchina...premetto che lo fanno solo con questo gioco gli altri vanno alla grande....chiedevo...... può essere un bug del gioco?...a proposito ho installato per entrambi i sistemi operativi gli ultimi driver nvidia....la configurazione naturalmente è quella in firma in basso...attendo soluzione e grazie anticipatamentea tutti. allego immagine degli errori.....
 
un problema di visual c++ a prima vista direi di provare a reinstallare il gioco :look:

rientri nei requisiti per giocarci ? qual'è la configurazione del tuo pc ?
 
Medal of Honor Airborne

Salve ho un problema con Medal of Honor Airborne il gioco e bello però il fatto che è in inglese non capisco le missioni, mi sono bloccato ad un livello non riesco ad proseguire devo distruggere un panzer non riesco a chiudere il livello x finire il gioco chi mi può aiutare grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
esiste un file.rar x i sottotitoli in ita... basta sostituirli e attivare i sottotitoli...
puoi trovarlo su emule
 
cambiare la lingua

Ho un problema: ho comprato Medal of Honor Airborne originale e nonostante sul retro della copertina sia specificato chiaramente che sia i menù che la lingua sn in italiano, tutto il gioco una volta installato è in inglese...come devo fare per averlo in italiano? Soprattutto vorrei che la voce fosse in italiano, come nella demo scaricabile da internet...Vi ringrazio per l'aiuto..
 
mi è arrivato ieri da play.com!
con la gtx con tutti i dettagli al massimo e ris. 1680x1050 mi stà tra i 70 e i 110fps, quindi gioco leggero diciamo.
oltretutto nell'instlalazione c'è una cartella chiamata Unreal Engine 3.0 :D
la grafica è bella ma sinceramente non è fenomenale come ci si potrebbe aspettare da questi nuovi giochi in dx10.
ho completato la prima missione per ora. vi farò qualche screen ;)

l'unico neo è che ho la versione UK del gioco e quindi è in inglese. spero in future patch.

il gioco nn è dx 10, è dx9... ho anke io la gtx, l'ho provato oggi su vista e fraps mi indicava dx9...

x quanto riguarda i frame io a 1680x1050 con la vga straoverclockata sto tra i 55 e i 75... dettagli massimi naturalmente :ok:
 
Medal of Honor Airborne problem?

Salve ho un problema con Medal of Honor Airborne mi sono arenato ad un livello di gioco il Market Garden x l'esattezza non riesco a distruggere il Panzer, la versione del gioco è in inglese non capisco come distruggere il panzer chi mi può Aiutare? Il Gioco è Bellissimo una pecca solo x i salvataggi liberi inesistenti (cosa assurda) e x i pochissimi punti di salvataggio, peccato xchè la grafica e l'ambientazione e ottima ed anche la libertà d'azione.;)
 
x quanto riguarda i frame io a 1680x1050 con la vga straoverclockata sto tra i 55 e i 75... dettagli massimi naturalmente :ok:

Ciao, a me il gioco va tremendamente a singhiozzi fin dalla presentazione, tanto da dover tornare a win con fatica e terminare l'applicazione.
I requisiti ci sono, i driver aggiornati, la patch.
Ho letto il readme e dice che supporta solo monitor 4:3 o 16:9, io ho un samsung 225bw 16:10. Possibile sia questo?
Visto che usi 1680x1050 non è che hai anche tu un monitor simile?
Ciao
 
Medal of Honor Airborne Mouse Problem...!

Salve a tutti gente!
Come si evince dal titolo ho un problema con il suddetto gioco e con il mouse. Premetto che tale problema si è presentato nella demo del gioco. In poche parole la visuale di gioco va verso l'alto per i cavoli suoni (questo già dal Breafing iniziale) come fosse attratta da un magnete...! Volendo acquistare il gioco, perchè mi piace molto il genere, ho apura che tale problema si vericfichi anche con il gioco completo... Se, con il mouse, sposto la visuale verso il basso, appena lascio il tutto, tac ritorna su da sola? Che posso fare?? Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema? Io credo che sia un problema relativo al mouse che, come la tastiera, è senza fili. Il set di tastiera e mouse senza fili è il Logitech Cordless Desktop EX110. AIUTO!!!

La mia configurazione:
CPU: Intel Core2 Duo E6600 2.40 Ghz
SK MADRE: ASUS P5WDH Deluxe
RAM: 2 GB DDR2 Corsair 800 Mhz in Dual Channel
VGA: ASUS GeForce 8800GTS 640Mb DDR3
Sk AUDIO: SoundBlaster X-Fi Extreme Music
S.O.: Microsoft Windows Xp Professional SP2

P.S.: ho già provato a disintallare i Setpoint ma niente il probelema persiste SIGH!!!:(:(:(
 
Non è ke hai lasciato attaccato qualke joypad analogico e joystick? Xkè in questo gioco si configurano da soli e magari avendo la zona morta a 0 ti sparano la visuale verso l'alto :D
 
Mmmmm interessante questa cosa... Proverò... Però è strano che faccia cosi solo in questo gioco. Con tutti gli altri non era mai successo...
Provo e poi faccio sapere! Ottima risp!!!!
 
ciao
potete postarmi o al massimo indicare dove posso scaricare la patch che consente di inserire i sottotitoli in italiano???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top