Medal Of Honor Airborne

Pubblicità
io l'ho provato su un 226bw, quindi come il tuo, e nn da problemi quindi escluderei l'incompatibilità del gioco con la risoluzione
anke xkè parliamoci kiaro

i monitor lcd 4:3 nn esistono xkè la risoluzione 4:3 di un lc 17" sarebbe 1280x960, invece i monitor lcd sono tutti 1280 x 1024, ke è una risoluzione 5:4

i monitor 16:9 nn possono avere 1680x1050, semplicemente xkè quella è una risoluzione 16:10, basta fare il rapporto... infatti un 24" lcd 16:10 ha come risoluzione 1920x1200, un 16:9 ha 1920 x 1080, ke guardacaso è la risoluzione degli hd :ok:
 
Grazie, aspetterò la prossima patch. Anche perchè bioshock e la demo di cod4 vanno una bomba. Deduco che sia bacatello moh.:asd:
Ciao
 
dimmi come faccio a capire se posso installarlo e poi vedo se riesco ad arrivare al tuo livello
ciao se mi dici che pc hai, il gioco e un po' pesante la configurazione minima:
MINIMA
Intel 2,6 GHz
AMD Athlon XP 2600+
512 MB di RAM
7,3 GB su hard disk
STANDARD
Intel 3,4 GHz
AMD Athlon 64 3500+
1,0 GB di RAM
7,3 GB su hard disk


OTTIMALE
Intel Core 2 Duo
AMD Athlon 64 X2/4400+
2,0 GB di RAM
7,3 GB su hard disk
 
Allora nel livello in cui sul ponte devi distruggere il panzer se ci fai caso vicino ad un pulmino semidistrutto proprio a fianco a quello dietro al quale c'è il panzer troverai indovina un po'?

Un Panzershrek :asd:

Con questo giocattolino puoi distruggere il panzer sparandogli attraverso i finestrini del pulman, cosi lui nn ti colpirà mai, e tu al 4 missile distruggerai lui e potrai finalmente goderti il filmatino di fine missione :D
 
Ciao, scusami io sul ponte non ci sono arrivato, mi sono bloccato dove c'è una chiesa con un panzer che gira intorno a dei palazzi danneggiati credo di aver completato tutto tranne Knock-out Roving Tiger Tank il gioco è in inglese non riesco ha capire cosa ho saltato sul ponte come dici tu non ci sono ancora arrivato cmq grazie x l'aiuto.
 
Allora in quel punto devi andare tra le case semidistrutte... trovi una cassa con le munizioni, in particolare è una cassa di esplosivi ke ti darà tutte le granate ke puoi equippare...

Con le "cipolle" distruggi il carro armato è abbastanza facile xkè resti dietro ai muri delle case e ce la tiri proprio sopra, in modo ke nn cada a terra... dopo 3 granate il tiger e il suo equipaggio periranno tra le fiamme :asd:
 
bel gioco e bella grafica:) ma forse un pò "difficile" o almeno vi spiego... ho messo difficoltà normale ma ho notato che alcune volte pur puntando bene l'arma...sembra abbastanza impreciso nel colpire il nemico..


che ne pensate??
 
usa un g5 e poi prendi molto coraggio e prova a dire la stessa cosa :asd:

io faccio headshot + facilmente ke in ut col fucile di precisione o lo shock :D
 
Raga qualcuno ha un salvataggio per giocare la penultima missione di MOHA(credo sia Market Garden)?Ho formattato il pc e ho perso i salvataggi... :oogle:
 
abbastanza bello ma non all'altezza del nome.

molto più relistico nel combattimento e negli effetti, ma non oltre, le mappe sono poco numerose e non sempre esaltano la grafica, mancano l'uso dei veicoli, i combattimenti in zone aperte, i bombardamenti, quel po' di adrenalina e il supporto per comunicare con la squadra ! Senza contare che finisce subito, io l'ho finito in 2 giorni !!!

Non è adrenalirico ma più impegnativo.


Nello sparare è impreciso perchè è un modo per renderlo realistico, infatti se tu ti muovi o spari a raffica è normale che non colpisci il bersaglio ( vedi il mirino che si allarga ? ), tra il rinculo e il movimento dell'uomo non la raffica non vai da nessuna parte ( per questo c'è la seconda visuale di mira ).
Questa è l'unica innovazione.


Poi per il metodo di guarigione a me sinceramente piaceva il sistema dei dottori da chiamare !!! Ora non puoi manco dire nulla alla squadra, pensa un po !!! PACIFIC ASSAULT rimane il TOP !!!
 
salve a tutti..ho un problema stranissimo mai capitato prima
help.gif

un mio amico mi ha prestato questo gioco..lo inserisco nel dvd x installarlo ma:
1- stranamente l'autoplay che di solito va non funziona
vabbe lo faccio partire a mano il setup..ma appena clicco non mi carica nulla..non si freeza il pc ma dopo una decina di secondi si riavvia da solo..ho provato + volte e fa sempre cosi
icon_dho.gif

ora il dvd nn è difettoso xkè il mio amico l'ha installato..il lettore dvd con altri dvd funziona..
l'unica cosa che ho trovato in rete è di abilitare il firewall di xp ma ho appena provato e non cambia nulla... help pls voglio giocarci
help.gif
help.gif
help.gif


la conf è questa se puo servire..

e6300
asus p5b
2x1gb 667 vitesta
mast dvd lg (che è quello che uso e con altri dvd funziona)
xp pro sp2
 
ok ho risolto facendolo partire da aesetup.exe ma ora dopo queste 2 finestre qui sotto non mi si apre piu niente non installa piu nulla morto..aiutatemi pls

prima compare questo:



poi questo:



poi scompare e non compare piu nulla non fa piu niente morto.
 
Ragazzi volevo chiedervi se questo gioco è con le dx10

Se si devo per forza usare vista per sfruttarle o va bene anche xp?
 
ti ho risposto nell'altra domanda e quindi lo faccio anke qui... medal pf honor ovunque decidi di giocarlo è sempre dx9 :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top