DOMANDA Meccanica simile alla CM Trigger Z (fuori produzione)?

Ferro10

Utente Èlite
3,139
940

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Mac puoi cambiare layout in preferenze di sistema > tastiera > sorgenti di input.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Mac puoi cambiare layout in preferenze di sistema > tastiera > sorgenti di input.
Non so perchè stavo pensando al layout logico della tastiera, nel senso un layout che fa proprio parte della tastiera, non del SO. Mi sono confuso, forse leggendo di tastiere che il produttore indica non siamo compatibili con mac
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Bisogna ritagliare un quadratino di materiale e fare un foro al centro, poi "incastrarlo" nella parte inferiore del keycap, dove c'è l'innesto per lo switch.

Finalmente ho trovato quel materiale, mi sembra proprio uguale a quello da te indicato. Dovrebbe essere un tappetino per bancone della cucina. L'ho provato sulla mia, funziona abbastanza bene in effetti.
IMG_6437.JPG

Alla fine però, cercando meglio, ho ordinato questa tastiera: esteticamente mi piace molto, ricorda la Vortex ma con i tasti separati, è sicuramente ottima (è una Varmilo), e di default si può scegliere ANSI e con switch silent red direttamente dall'europa (candykeys appunto). Mi era sfuggita nella ricerca, forse perchè la maggior parte di quelle Varmilo le hanno solo con layout DE. Certo, è costata tantissimo, però considerando che in effetti userò molto di più quella (tutti i giorni a lavoro) rispetto a quella che ho a casa, mi sono lanciato.
Se non sbaglio, tra qualche mese dovrebbero uscire quelle nuovo con gli switch elettro-capacitivi, però non potevo aspettare.
 

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Dopo un attesa di due interi mesi (dovuta anche alle festività cinesi che hanno rallentato la produzione per due settimane), eccola finalmente!
Ho avuto tempo di provarla giusto due minuti, ma sembra davvero ottima, in più gli switch silent (di cui ero preoccupato) sono davvero sileziosi in confronto ai cherry brown (unico termine di paragone diretto che ho potuto fare). Il feeling è leggermente peggiore in effetti, ma probabilmente bisogna abituarsi.
Grazie ancora per il supporto e per il consiglio di candykeys:

IMG_6690.JPG

qui un confronto con la ducky shine 6:

IMG_6689.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: Charles

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Dopo un attesa di due interi mesi (dovuta anche alle festività cinesi che hanno rallentato la produzione per due settimane), eccola finalmente!
Ho avuto tempo di provarla giusto due minuti, ma sembra davvero ottima, in più gli switch silent (di cui ero preoccupato) sono davvero sileziosi in confronto ai cherry brown (unico termine di paragone diretto che ho potuto fare). Il feeling è leggermente peggiore in effetti, ma probabilmente bisogna abituarsi.
Grazie ancora per il supporto e per il consiglio di candykeys:

Visualizza allegato 286563

qui un confronto con la ducky shine 6:

Visualizza allegato 286564

ottima scelta!!! Non ti deluderà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili