Max risoluzione 1920x1080: come aumentarla?

Pubblicità
Ok, ho capito. E mi potete dire il sito da dove avete trovato le specifiche di risoluzione che ho allegato (riferito in particolare a Crimescene e Ottoore)? Grazie

Allegati

• 1684478894218.webp
    1684478894218.webp
    46 KB · Visualizzazioni: 16
  • 1440p.webp
    1440p.webp
    7.3 KB · Visualizzazioni: 13
Sì ragazzi tutto ok, ho trovato il manuale sia dello smart tv, sia del monitor: in effetti c'è scritto che la risoluzione 2560 viene gestita dal monitor M7B come il mio. A questo punto credo si tratti della scheda video se non la vedo nell'elenco dello schermo. Scusate se insisto, ma se provassi a montare la scheda Asus GT1030 avrei problemi con la scalatura da 7680 a UHD? In allegato vi mando uno screen preso dalla pagina ufficiale della scheda video. Saluti

Allegati

• Immagine 2023-05-20 000650.webp
    Immagine 2023-05-20 000650.webp
    14.3 KB · Visualizzazioni: 15
Qui il consiglio corretto te l’hanno dato: quel PC va sostituito.
Poi se vuoi spendere 100 euro per una 1030 (che è una scheda che faceva schifo al lancio, avvenuto oltre SEI ANNI FA) nessuno può impedirtelo 🤷🏻‍♂️

Funzionerà in 4K ? Probabilmente si (resta migliore della GT730), ma non ne ho certezza considerando il PC in cui la stai installando.
Qui purtroppo abbiamo passato abbondantemente la soglia dell’obsolescenza anche in caso di compiti leggeri (non esagero dicendo che uno smartphone economico offre prestazioni sensibilmente migliori).

Salve ragazzi ho unaltra domanda facile facile per voi
E' possibile montare su una MoBo con Pci express x16 3.0 una scheda video con pci express 2.0?
O si rischia incompatibilità tra le risoluzioni da poter sfruttare?
Chiedo questo perchè vorrei cmq comprare una scheda video per sfruttare il 4k sul monitor, perchè il pc nuovo la mia società me lo farà avere non subito.

Salve ragazzi ho unaltra domanda facile facile per voi
E' possibile montare su una MoBo con Pci express x16 3.0 una scheda video con pci express 2.0?
O si rischia incompatibilità tra le risoluzioni da poter sfruttare?
Chiedo questo perchè vorrei cmq comprare una scheda video per sfruttare il 4k sul monitor, perchè il pc nuovo la mia società me lo farà avere non subito.
Lo standard PCIE è retrocompatibile, quindi non ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro