- Reazioni
- 14,146
- Punteggio
- 253
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo avrei fatto con pizzetto e capelli leggermente più lunghi, entrambi brizzolati.Comunque non possono togliergli la barba, altrimenti avrebbe l'effetto bimbo.
Leggende dicono che Reeves non invecchi xD
beh ma in effetti se il suo look era quello in matrix, allora aveva senso mantenerloComunque non possono togliergli la barba, altrimenti avrebbe l'effetto bimbo.
Leggende dicono che Reeves non invecchi xD
Visualizza allegato 415784
perche' le sorelle Wachosky non hanno fatto niente di decente post Matrix 1,
Ma no dai xDIl film floppera' di brutto.
Sì questo l'ho pensato pure io xDJohn Wick impasticcato che lancia onde energetiche senza kaioken x3
Non penso, stiam parlando comunque di un signor attore, non di una new entry o di una comparsata.Inoltre temo che la lesbia con i capelli blue avra' piu' screen time di Keanu.
Ma come, Matrix 2 era molto bello e pure il 3, che chiudeva tutto il cerchio!Il film floppera' non solo perche' le sorelle Wachosky non hanno fatto niente di decente post Matrix 1
Solo andandolo a vedere lo potremo sapere!E anche perche' un membro del cast o la regista stessa, su Twitter accusera' l'uomo bianco di essere tossico razzista e bigotto se non va a vedere il film. E se il film floppera', sara' lo stesso colpa dell'uomo bianco tossico e bigotto.
Nemmeno a me sono piaciuti.Matrix 2 e 3 mi han fatto venire le emorroidi. Non so chi peggio di chi. Forse il 3 il peggiore.
Ma no dai xD
Sì questo l'ho pensato pure io xD
Non penso, stiam parlando comunque di un signor attore, non di una new entry o di una comparsata.
Ma come, Matrix 2 era molto bello e pure il 3, che chiudeva tutto il cerchio!
Solo andandolo a vedere lo potremo sapere!
Da un semplice trailer ummaumma non è possibile captare tali dati...
Io sono totalmente curioso di vedere cos'han tirato fuori.
Ero scettico con la riesumazione di Jurassik Park, ed invece mi sbagliai assai, quindi voglio crederci!
fixedSperiamo che non sia come 4 < Star Wars > 6 ovvero cloni dell'originale,
Mah, le Wachowski si sono evolute abbastanza dai tempi di Matrix (basta vedere Sense8) quindi credo che se sarà loro concesso, potranno dire molto con la loro ottica e grazie anche alle loro esperienze vissute da entrambe in prima personaSperiamo che non sia come Star Wars 7 e successivi ovvero cloni dell'originale,
Non l'ho capita?fixed