UFFICIALE Matrix Resurrections

Pubblicità
Per ora no, se lo trovo ufficiale eventualmente lo metto
hanno scritto di alcune scene che si sono viste, potrebbe essere interessante ma potrebbe anche essere un rimpasto del passato (alla Star Wars 7.8.9) ed allora si che il flop se lo meritano!!!

Se non ricordo male, le macchine si fermarono dopo che Neo distrusse Smith ritenuto un "virus" che voleva evolversi, chissà forse brandelli di codice dell'agente sono rimasti da qualche parte e tornerà in altra forma e capacità

ma non guartatelooooooooooooo!!! io con br2049 mi sono rovinato parecchio la sorpresa..

comunque ieri ero qui ho visto una locandina con reeves a capelli lunghi su istagram volevo postarla poi ho smichiato qualcosa e non ho piu recuperato il post...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non ricordo male, le macchine si fermarono dopo che Neo distrusse Smith ritenuto un "virus" che voleva evolversi, chissà forse brandelli di codice dell'agente sono rimasti da qualche parte e tornerà in altra forma e capacità
no qua c'è caso che zion sia ancora un sottolivello di matrix.. ne avevamo parlato pure su whatisthematrix.it perchè non era normale che keanu riuscisse a fermare le macchine con la telecinesi pure in RL.. https://www.quirkybyte.com/wp-content/uploads/2018/03/Matrix-Wiki-Neo-EMP.jpg

Pur avendolo visto due volte, non ricordo bene neanche come finisce il 3.
Mi pare che l’ultima cosa che ricordo siano Neo e Trinity che guidano sopra le nuvole con Neo che è cieco ma vede lo stesso

ma non guartatelooooooooooooo!!! io con br2049 mi sono rovinato parecchio la sorpresa..

comunque ieri ero qui ho visto una locandina con reeves a capelli lunghi su istagram volevo postarla poi ho smichiato qualcosa e non ho piu recuperato il post...
Eh si certo!
Non guardatelo dice lui!!! ?

Ero convinto di aver chiuso e non poter accettare un altro matrix nella mia vita, ma qualcosa in questo momento sta destabilizando le mie convinzioni...???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi pare che l’ultima cosa che ricordo siano Neo e Trinity che guidano sopra le nuvole con Neo che è cieco ma vede lo stesso
Ovvio... hai rimosso semplicemente che NEO
muore

neo funge da "antivirus" consegnando smith che si era inglobato a lui dentro matrix e riappacifica il mondo delle macchine con zion "è compiuto" e viene mi pare inglobato con loro se ne perdono le tracce trinity moriva nello schianto mi pare e non ricordo perche neo fu accecato mi ricordo per lo scontro con smith che riuscì a scaricarsi in RL dentro la mente di un ribelle di zion..

finiva con l'oracolo e la ragazzina - figlia del programma che regola il tempo su matrix - seduti sulla panchina del parco che guardano l'alba sincerandosi della riuscita da parte dell'eletto di riappacificare il mondo.

QUI abbiamo i primi frammenti del trailer che dovrebbe uscire fra due giorni!

attenzione!
Guardatelo più volte! magari alternando le scelte e mi raccomando OCCHIO all'orario!!!!
mamma mia che emozione!
sembra pieno di scene epiche!

su quello di youtube c'è qualche frame in più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro