UFFICIALE Matrix Resurrections

Pubblicità
mamma mia che emozione!
sembra pieno di scene epiche!

su quello di youtube c'è qualche frame in più
No è semplicementeun mix di due sole esecuzioni del trailer, è solo che il tizio che l'ha fatto è un pirla, non accorgendosi che ogni volta che si avvia c'è una serie di microscene diverse.... dicono che ci sono oltre 100.000 combinazioni....

Comunque ci siamo ormai... è oggi!

No è semplicementeun mix di due sole esecuzioni del trailer, è solo che il tizio che l'ha fatto è un pirla, non accorgendosi che ogni volta che si avvia c'è una serie di microscene diverse.... dicono che ci sono oltre 100.000 combinazioni....

Comunque ci siamo ormai... è oggi!
ah ecco perchè mi sembrava con qualche frame in più xD
a che ora esce il trailer?

Continua ad essermi poco chiaro il finale del 3 e questo incipit del 4

Il mondo immaginario esiste ancora o quello che si vede alla fine del 3 è di nuovo il mondo reale?
Le macchine si alimentano ancora a uomini? Dove stanno le macchine alla fine del 3?

Allora se date un'occhiata al trailer e ce ne fottiamo di eventuali spoiler...
al 0.12 e fermate al punto giusto
Vedrete Neo che viene riparato dalle macchine quindi ipotizzo che non era completamente morto e le macchine lo hanno guarito e reimmesso dentro Matrix oppure hanno resettato l'intero sistema
Le macchine alla fine del 3 erano arrivate ad una pace stabilita con la mediazione di Neo ma ci sono ancora e si vedono in un altro paio di fotogrammi, ma bisogna capire in che status....

Il mondo alla fine del 3 era il virtuale e si vede con la gradazione di colori usata con il sole e la natura che non dovrebbe essere cosi

In un'altra scena si vede la realtà ed una sorta di tunnel grotta ed in alto la luce del sole, quindi FORSE non servono più come batterie...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e mi sa che c'è una sorta di cattivone! tipo il tizio che si vede alla fine che non ha una faccia da santo e sembra a capo di una multinazionale (con sigla M)

Per adesso non mi convince, a partire da Neo che sembra John Wick.
e si scoprì che era un crossover tra John Wick e Matrix, dove John era in pieno trip da acidi xD
Già, ora pare che c’è un Morpheus più giovane

Uno dei personaggi simbolo sostituito, mah
Preferivo la totale assenza che la sostituzione.

3360up.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro