U
Utente cancellato 254419
Ospite
provata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provata?
provata?
C'è il francese. Ma se ti trovi meglio col tedesco c'è anche quello!! :asd:so che non è doppiato in italiano, ma c'è solo l'inglese o ci sono altre lingue? con il francese mi risparmierei i sottotitoli e potrei "godermi" le animazioni facciali! :asd:
scherzi a parte pare che la patch 1.09 abbia migliorato molte cose, mi confermate?
ora che lo si trova a 30 euro ci sto facendo un pensierino...
il tedesco è come l'arabo per me... :boh: :asd:C'è il francese. Ma se ti trovi meglio col tedesco c'è anche quello!! :asd:
tu ci hai giocato dope le ultime patch?
anche a me interessa solo l'offline, mi piacerebbe sentire qualcuno che lo ha provato ultimamente per capire se lo trova migliorato e se lo consiglia o meno..No! :D Avevo avuto modo di provarlo appena uscito, poi lo avevo abbandonato. Più che altro ero interessato a scoprire da me se l'inglese era davvero così incomprensibile...e vedere le animazioni facciali!! :asd:
Lo avrei comprato non appena avessero finito di far uscire tutti i dlc, una roba gold edition o simile, ma ora che è ufficiale che non ci sarànno più dlc e che il supporto al gioco è sostanzialmente concluso(per la parte offline almeno, è l'unica che mi interessa) stavo valutando se comprarlo da un sito di key... :sisi:
Mah diciamo che l'avevo provato così poco che non posso nemmeno dire che non mi era piaciuto. Praticamente ho solo fatto due ore un paio di missioni.Grazie @Buccaneer19 , anche per me una volta era bastato... e basterà :asd:
p.s. ma sei mod ora?? non ti avevo notato ieri!! :asd:
sei sicuro? prima ho provato a cambiare audio nelle impostazioni ma mi dava solo l'inglese... devo scaricare qualcosa a parte? o forse è dovuto al fatto che ho iniziato a giocare con il download ancora al 50%?C'è il francese. Ma se ti trovi meglio col tedesco c'è anche quello!! :asd:
Sì sono sicuro. Lo avevano detto che sia francese che tedesco ci sarebbero stati. Penso sia dovuto al fatto che non oo hai scaricato tutto....anche se mi fa un pò srrano come cosa.sei sicuro? prima ho provato a cambiare audio nelle impostazioni ma mi dava solo l'inglese... devo scaricare qualcosa a parte? o forse è dovuto al fatto che ho iniziato a giocare con il download ancora al 50%?
anche a me, comunque oramai il download è finito, a breve mi toglierò il dubbio. ci è voluto un'attimo, poco più di 45 gb...Sì sono sicuro. Lo avevano detto che sia francese che tedesco ci sarebbero stati. Penso sia dovuto al fatto che non oo hai scaricato tutto....anche se mi fa un pò srrano come cosa.
confermo, anche dopo la fine del download non riesco a selezionare il francese, nell'apposito spazio rimane fisso l'inglese e non scorre su nessun'altra lingua, ho provato anche ad impostare origin su francese ma non cambia nulla..Sì sono sicuro. Lo avevano detto che sia francese che tedesco ci sarebbero stati. Penso sia dovuto al fatto che non oo hai scaricato tutto....anche se mi fa un pò srrano come cosa.