UFFICIALE Mass Effect: Andromeda

Pubblicità
so che non è doppiato in italiano, ma c'è solo l'inglese o ci sono altre lingue? con il francese mi risparmierei i sottotitoli e potrei "godermi" le animazioni facciali! :asd:
scherzi a parte pare che la patch 1.09 abbia migliorato molte cose, mi confermate?
ora che lo si trova a 30 euro ci sto facendo un pensierino...
C'è il francese. Ma se ti trovi meglio col tedesco c'è anche quello!! :asd:

No! :D Avevo avuto modo di provarlo appena uscito, poi lo avevo abbandonato. Più che altro ero interessato a scoprire da me se l'inglese era davvero così incomprensibile...e vedere le animazioni facciali!! :asd:
Lo avrei comprato non appena avessero finito di far uscire tutti i dlc, una roba gold edition o simile, ma ora che è ufficiale che non ci sarànno più dlc e che il supporto al gioco è sostanzialmente concluso(per la parte offline almeno, è l'unica che mi interessa) stavo valutando se comprarlo da un sito di key... :sisi:

No! :D Avevo avuto modo di provarlo appena uscito, poi lo avevo abbandonato. Più che altro ero interessato a scoprire da me se l'inglese era davvero così incomprensibile...e vedere le animazioni facciali!! :asd:
Lo avrei comprato non appena avessero finito di far uscire tutti i dlc, una roba gold edition o simile, ma ora che è ufficiale che non ci sarànno più dlc e che il supporto al gioco è sostanzialmente concluso(per la parte offline almeno, è l'unica che mi interessa) stavo valutando se comprarlo da un sito di key... :sisi:
anche a me interessa solo l'offline, mi piacerebbe sentire qualcuno che lo ha provato ultimamente per capire se lo trova migliorato e se lo consiglia o meno..

Grazie @Buccaneer19 , anche per me una volta era bastato... e basterà :asd:
Mah diciamo che l'avevo provato così poco che non posso nemmeno dire che non mi era piaciuto. Praticamente ho solo fatto due ore un paio di missioni.
Poi per l'inglese non posso nemmeno esprimermi perché guardo film in inglese tutto il tempo e oramai l'orecchio mi ci è abituato, quindi non ho trovato difficoltà a comprenderlo; l'unico gioco che mi aveva messo in difficoltà è stato GTA 5 dato che lì era slang puro!! :asd:

Onestamente un gioco di esplorazione spaziale, openworld, con tante quest da fare e dover poter caxxeggiare a piacimento :asd: mi serve nella mia collezione; e dato che non ho giocato ai capitoli precedenti della saga non posso nemmeno rimpiangerli; quindi questo MEA dovrebbe essere il candidato perfetto. Per questo dicevo che lo avrei comprato. E ora sto valutando ancora un pò la situazione! :D

p.s. ma sei mod ora?? non ti avevo notato ieri!! :asd:

appena preso su kinguin, mi è venuto fuori sui 25 euri, mi sembra un buon affare, vi farò sapere le mie impressioni.

C'è il francese. Ma se ti trovi meglio col tedesco c'è anche quello!! :asd:
sei sicuro? prima ho provato a cambiare audio nelle impostazioni ma mi dava solo l'inglese... devo scaricare qualcosa a parte? o forse è dovuto al fatto che ho iniziato a giocare con il download ancora al 50%?

sei sicuro? prima ho provato a cambiare audio nelle impostazioni ma mi dava solo l'inglese... devo scaricare qualcosa a parte? o forse è dovuto al fatto che ho iniziato a giocare con il download ancora al 50%?
Sì sono sicuro. Lo avevano detto che sia francese che tedesco ci sarebbero stati. Penso sia dovuto al fatto che non oo hai scaricato tutto....anche se mi fa un pò srrano come cosa.

Sì sono sicuro. Lo avevano detto che sia francese che tedesco ci sarebbero stati. Penso sia dovuto al fatto che non oo hai scaricato tutto....anche se mi fa un pò srrano come cosa.
anche a me, comunque oramai il download è finito, a breve mi toglierò il dubbio. ci è voluto un'attimo, poco più di 45 gb...

confermo, anche dopo la fine del download non riesco a selezionare il francese, nell'apposito spazio rimane fisso l'inglese e non scorre su nessun'altra lingua, ho provato anche ad impostare origin su francese ma non cambia nulla..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro