UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
Devi provare i vari livelli ma ricorda molto più ME2 poi ovviamente non voglio farti un trucco jedi e obbligarti a pensarlo ma.....
 
Scuse me non avevo capito, comunque chiedo a chi lo ha provato le sue impressioni sulla grafica (texture, poligoni, effetti, ecc.)
 
beh l'immagine della scheda del pg che ho postato parla da sola, è un miscuglio tra il primo e il secondo(anche se tecnicamente è molto piu simile al 1 dato che ci sarà uno sviluppo maggiore delle abilita/poteri come nel primo). in me2 tutto ciò è stato semplificato troppo, infatti per quello la gente si era lamentato del fatto che me2 ha perso molto della sua componente rpg(diventando molto piu sparatutto). per ovviare a questo e quindi accontentare tutti, i programmatori hanno pensato a questo:
BioWare-Reponds-to-Mass-Effect-3-Demo-Leak.jpg
 

Allegati

  • BioWare-Reponds-to-Mass-Effect-3-Demo-Leak.webp
    BioWare-Reponds-to-Mass-Effect-3-Demo-Leak.webp
    8.6 KB · Visualizzazioni: 41
nuovo gameplay con l'ingegnere e la mia classe preferita il ricognitore con alcuni nuovi poteri(molto belli) e anche un nuovo fucile a pompa molto preciso e devastante ;)
se non volete perdere troppo tempo il gameplay inizia verso 1:50.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sto giocando al primo spero che migliorino la precisione/mira delle armi che è un pò vaga, che anche nel secondo non era granchè anche se migliorata.
 
Non preoccuparti, dal punto di vista dello shooting c'è un abisso tra il primo e il secondo ;)
Ci avevo giocato tempo fa al secondo, si è ovvio che è migliore dal punto di vista fps però non mi aveva convinto troppo, sto giocando al primo capitolo avendo già finito il secondo, non si può dire che sia stata una buona scelta :cav:
 
Ci avevo giocato tempo fa al secondo, si è ovvio che è migliore dal punto di vista fps però non mi aveva convinto troppo, sto giocando al primo capitolo avendo già finito il secondo, non si può dire che sia stata una buona scelta :cav:

se nel primo ME cercavi un fps hai sbagliato gioco. ME era nato per essere un rpg ed infatti lo è stato, ovvio che giocarlo nel 2011 non è il max, ma la storia ne vale veramente la pena . poi nel secondo si sono venduti leggermente l'anima per vendere di più e hanno migliorato(anche di molto imo) la componente shooter.
 
ME3 ha appena vinto il premio per il most anticipated game of 2012.
nuovo video :look:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bhè vorrei vedere, almeno quello l' hanno azzeccato :mad:
Comunque in tutti questi video si sono viste quasi esclusivamente sparatorie, spero che il gioco finale abbia anche una fase d' esplorazione e dialogo ben marcata, altrimenti siamo nei guai, amo follemente mass effect quindi spero che concludano in bellezza la serie di Shepard
 
Bhè vorrei vedere, almeno quello l' hanno azzeccato :mad:
Comunque in tutti questi video si sono viste quasi esclusivamente sparatorie, spero che il gioco finale abbia anche una fase d' esplorazione e dialogo ben marcata, altrimenti siamo nei guai, amo follemente mass effect quindi spero che concludano in bellezza la serie di Shepard

eh lo so ma hanno tenuto a precisare che stanno facendo di tutto per non spoilerare nulla sulla storia e sulla parte roleplaying, quindi stanno veramente tagliando tutti i filmati e soprattutto la parte rpg dai video. per quello si vede solo la parte sparatutto. tranquillo ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top