UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
da fastidio il fatto che si contraddicono.
continuano a dire che il single player rimarrà inalterato ma il gioco potrai completarlo col multiplayer, nonostante abbiano detto che sono 2 cose parallele :skept:.
 
Credo e ripeto credo che intendano dire che la storia di ME la si completi in singolo ma giocando al multi si avranno dei bonus o cose così per scoprire di più sull'universo di ME.
 
Scusate, vengo da un paio di settimane di torpore e non so nulla sulle novità in ambito videoludico :D... Qualcuno mi aggiorna su sto multiplayer??? :skept: Che c'azzecca il mp con ME3??? Quali modalità dovrebbero essere presenti?

Boh, sono un po scettico sul suo successo... :boh:
 
Scusate, vengo da un paio di settimane di torpore e non so nulla sulle novità in ambito videoludico :D... Qualcuno mi aggiorna su sto multiplayer??? :skept: Che c'azzecca il mp con ME3??? Quali modalità dovrebbero essere presenti?

Boh, sono un po scettico sul suo successo... :boh:

Non ti preoccupare, si parla solo di una modalità cooperativa a 4 giocatori :ok:

Il bello è che darà l'opportunità di provare classi e poteri che normalmente non potremmo usare, perchè bisognerebbe ricominciare il gioco da 0 !

Inoltre sarà possibile usare altre razze oltre agli umani :ok:
 
Non ti preoccupare, si parla solo di una modalità cooperativa a 4 giocatori :ok:

Il bello è che darà l'opportunità di provare classi e poteri che normalmente non potremmo usare, perchè bisognerebbe ricominciare il gioco da 0 !

Inoltre sarà possibile usare altre razze oltre agli umani :ok:

Ok grazie.

Il mp competitivo in effetti mi suonerebbe come ridicolo. Vedremo, ma imho questo mp non aggiungerà un gran valore a questo gioco.
 
guarda sono stato il primo a dire che è stata una mossa azzardata(ma credo sia una cosa voluta dalla EA per la sua Origin - perché il multi richiederà l'online pass). Cmq meno male è solo una co-op e non un competitivo che avrebbe distrutto ogni briciolo di storia per non parlare che sarebbe un contraddizione (shepard che combatte altri shepard o soldati con i razziatori che attaccano la terra - già xD).

per adesso si sa che si possono fare tutte le classi(dal ricognitore alla sentinella... ) in piu si possono utilizzare come razze gli umani, turian, asari, salarian e krogan.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=JTJUYv05hVU&feature=player_embedded
 
guarda sono stato il primo a dire che è stata una mossa azzardata(ma credo sia una cosa voluta dalla EA per la sua Origin - perché il multi richiederà l'online pass). Cmq meno male è solo una co-op e non un competitivo che avrebbe distrutto ogni briciolo di storia per non parlare che sarebbe un contraddizione (shepard che combatte altri shepard o soldati con i razziatori che attaccano la terra - già xD).

per adesso si sa che si possono fare tutte le classi(dal ricognitore alla sentinella... ) in piu si possono utilizzare come razze gli umani, turian, asari, salarian e krogan.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=JTJUYv05hVU&feature=player_embedded

Quoto, ora che mi sono informato posso condividere la tua opinione: è una mossa per buttare dentro l'online pass. Ovviamente il grosso lo faranno con BF3, ma dato che anche ME3 è un titolone, a loro tanto vale proporre anche il multi...
 
Che tristezza, prima semplificano la componete rpg e cannano sulla trama, adesso il multiplayer (in un rpg???) :doh:
EA e tutti questi grossi publisher fanno solo danni. Speriamo che questa modalità sia divertente e che non si riveli solo un'inutile aggiunta commerciale.
 
Che tristezza, prima semplificano la componete rpg e cannano sulla trama, adesso il multiplayer (in un rpg???) :doh:
EA e tutti questi grossi publisher fanno solo danni. Speriamo che questa modalità sia divertente e che non si riveli solo un'inutile aggiunta commerciale.

...soprattutto che nulla tolga al single player.

Su EA la penso come te, basta guardare come hanno ridotto Dragon Age II. :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top