UFFICIALE Mass Effect 3

Pubblicità
...soprattutto che nulla tolga al single player.

Su EA la penso come te, basta guardare come hanno ridotto Dragon Age II. :nono:
Acquisto evitato come la peste, anche solo per principio. Magari mi sarebbe anche piaciuto ma non do i miei soldi a gente che uccide i giochi per andare incontro ai gusti di una fantomatica massa che non promette nulla di buono. A lungo andare la mancanza di una solida fanbase si fa sentire e l'apparente maggiore guadagno si affievolisce sempre di più fino ad arrivare al flop (di critica e di vendite).
 
Acquisto evitato come la peste, anche solo per principio. Magari mi sarebbe anche piaciuto ma non do i miei soldi a gente che uccide i giochi per andare incontro ai gusti di una fantomatica massa che non promette nulla di buono. A lungo andare la mancanza di una solida fanbase si fa sentire e l'apparente maggiore guadagno si affievolisce sempre di più fino ad arrivare al flop (di critica e di vendite).

Anch'io non l'ho acquistato, e la cosa mi è pesata a tal punto da pensare di chiedere i danni morali a EA/Bioware :asd:, dato che su quel gioco avevo grandi aspettative.

Da amante degli rpg, quella è stata proprio una pugnalata alle spalle... e come dici tu, le vendite di Bioware negli anni si sono sempre basate sulla sua solida base di sostenitori (anch'io ero tra loro...), che andando avanti così rischia di sgretolarsi.

Che dire, speriamo che chiudano degnamente questa trilogia di ME...
 
lo sapete vero quanto sono contrario a sto multi/onlinepass/origin? lo so sono ripetitivo :lol: ma giuro che non comprerò mai più nessun titolo della BioEa :D se mi rovinano questa trilogia - già come diceva lightning hanno clamorosamente rovinato un gioco come DA2 - che poi non so nemmeno come ci siano riusciti dato che avevano tra le mani un capolavoro come origins - che aveva tutto quello che si poteva desiderare da un rpg - dao = 'classico':chupachup
lo so è brutto e molto lame :D lamentarsi(scusate la cacofonia) così- non farò quello non comprerò l'altro - ma c'è veramente poco da fare in queste situazioni a parte non mostrare il mio supporto ad un publisher che sta distruggendo l'epicità dei giochi Bioware. (e diciamola tutta; non credo sia solo la colpa del publisher).
*rage end* :lol:
 
Se mi rovinano ME3, dico ai razziatori di attaccare gli studi della BioEa :asd: Non possimo rovinarmi questa trilogia, devono consegnarla alla storia! :lol:
 
Mass effect 3 mi pare ovvio :asd: cmq quel livello che fan vedere dall'E3 era li che mi guardava e mi chiamava, :asd: ho usato il soldato quindi più o meno è sempre quello però il modo di fare i livelli è strano, è più ramificato.
 
Aspetto con troppa ansia questo titolo, ho giocato il primo e mi sono innamorato :love: a livelli folli, ora devo giocare il secondo e sicuramente prenderò me3 al day one :asd:

---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:46 ----------

Spero vivamente, come tutti che non mi rovinino ME3 sperando anche l' assenza di origin, che odio profondamente (maledetto BF3 :D) altrimenti altro che razziatori, neanche Shepard riuscirebbe ad evitare la distruzione di EA.....:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top