cristiankim
Utente Attivo
- Reazioni
- 62
- Punteggio
- 64
Davvero vogliono continuare con l'universo di mass effect?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E aspetto anche talos, chi la dura la vince, ce la puoi fare amico mio :lol:;)
Sergio :)
io procedo lentamente nella lettura perchè ogni volta mi scordo quello che avevo letto la volta prima ahahahah
no dai scherzi a parte appena ho tempo mi ci metto , il problema più grande è la pessima memoria che ho... mi dimentico che devo leggerlo xD
- - - Updated - - -
p.s. video veramente bello , ogni volta che lo rivedo mi viene il magone...
ragazzi ho un pò di domandine:
ho giocato m3 subito dopo l'uscita e come ben sapete condividiamo tutti la delusione per il fallimento...oggi voglio rifarlo con i nuovi dlc... quindi vorrei sapere:
1- come faccio a capire che il dlc leviatan è attivo e fruibile? (quando si attiva quando lo ricevo ingame...)
Dovrebbe attivarsi subito dopo la missione sulla luna di Palaven: l'ammiraglio Hackett ti manda un messaggio sul terminale privato, e appena lo leggi si aggiunge la missione alla Cittadella, basta atterrare per farla iniziare.
2-l'extende.d cut parte dopo la battaglia finale?
Tutte le scene dell'Extended Cut iniziano dalla corsa verso il Condotto, ma per attivarlo devi caricare un salvataggio precedente alla missione sulla base di Cerberus, altrimenti non si attiva.
3- se vado alle configurazione di gioco mi dice " Mass Effect 3 non verrà eseguito correttamente, in quanto i driver della tua scheda video non sono aggiornati. Per risolvere il problema, installa una versione più recente dei driver. Per maggiori informazioni su come ottenerli, visita il sito del produttore della scheda video." ... in teoria dovrei scaricare il pack nvidia 296.10 mi pare, ma io attualmente ho installato il 306.23 che è piu recente...ignoro il messaggio o scarico il pack che mi chiede? (ho notato anche ad esempio che se avvio farcry2 anche questo mi dice driver schedaa video obsoleti....allora mi chiedo se l'installazione dei 306.23 sia stata effettiva o chissà cosa significa...help!)
Per questo non saprei: io ho i 296.10 e non ho mai avuto problemi, comunque, se non è solo Mass Effect 3 a darti quell'errore, magari l'istallazione si è rovinata. Cancella i driver e pulisci tutto con Driver Sweeper avviato con Windows in modalità provvisoria, poi scarica l'ultima versione e reinstallala. Se anche così non risolvi (anche se dovrebbe essere impossibile, a questo punto), prendi i 296.10, che funzionano sicuro, e usa quelli per il momento.
molto bello il tributo a liara sergio..=)